Di Francesco, c’è solo un risultato. Sousa pronto ad accettare 6 mesi di contratto

11

DI FRANCESCO SOUSA – Contro il Genoa Di Francesco è pronto a giocarsi il suo futuro sapendo che ha solo un risultato a disposizione per andare avanti: la vittoria. 

LA SITUAZIONE – La dirigenza giallorossa resta compatta attorno al tecnico con la volontà di dare continuità al percorso intrapreso. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Di Francesco si avvicina all’appuntamento tranquillo, convinto di poter riprendere in qualche modo la stagione. In caso di sconfitta, però, è sempre più forte il nome di Paulo Sousa, che sarebbe disposto ad accettare anche un contratto di sei mesi. 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

11 Commenti

  1. Visto il disastro che ha combinato, in questa stagione Di Francesco io uno che ti accetta sei mesi lo prenderei subito.
    Ma non aspetterei la partita di domani.
    Domani ci mando De Rossi in panchina e da lunedì Sousa è allenatore.
    Alla fine magari con un po’ di fortuna con il Genoa si vince, dopo però state sicuri che Di Francesco prima che rivince un’altra partita passerà un altro mese e mezzo.
    Di Francesco ha avuto le sue chance, anche troppe per me e le ha tutte fallite, deve lasciare il posto ad un altro.

  2. La Roma dell’altro anno ha umiliato il Chelsea di Conte e il Barcellona, giocando un calcio nettamente superiore. Affermare che Di Francesco non sia un allenatore vuole dire avere la memoria di una lumaca.

  3. dorme in piedi, troppo lento, poca dinamicità in campo, e non ha il tempo materiale per far assorbire
    a tutti ” STI ADDORMENTATI ” i suoi schemi . in più se dobbiamo cambiare non cambiamo allenatore ma giocatori. e poi basta di fare congetture , sogni ( Conte ) , siamo ‘Na squadretta da 6° o 8° posto
    quest’anno.
    forza h501

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here