Calciomercato Roma, spunta Ademi per il centrocampo

1

ROMA CALCIOMERCATO ADEMI – Giornate frenetiche per il direttore sportivo della Roma. La rosa ha bisogno di essere ritoccata ma il tempo è poco e le opportunità scarseggiano. L’infortunio di Nzonzi ha portato Monchi ad accelerare i tempi per la ricerca di un centrocampista. Il nome nuovo è quello di Arijan Ademi.

CHI E’ – Il giocatore che gli uomini di Monchi stanno studiando è un centrocampista classe ’91 che milita nella Dinamo Zagabria. Come riporta il Corriere dello Sport, il giocatore potrebbe fare al caso della Roma per il suo costo accessibile, 4-5 milioni, e per la sua affidabile esperienza europea.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

  1. Se molto denaro viene speso per acquistare calciatori che hanno soltanto il nome, come Pastore, Defrel, Schich, Nzonzi, Santon che sono costati ognuno un BOTTO, non si riuscirà mai a creare una squadra competitiva, anche quando si trovano giovani promettenti come Zaniolo, Klaivert o Under. Il denaro va speso acquistando chi può giocare come titolare e vincere le partite, non lasciarli in panchina e perdere le partite, com’è avvenuto sin’ora!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here