Calciomercato Roma, Zaniolo: la Juventus tenta i giallorossi

17

CALCIOMERCATO ROMA ZANIOLO JUVENTUS – La stagione appena conclusa ha consacrato Nicolò Zaniolo come uno dei giovani più interessanti e di prospettiva di tutto il calcio europeo.

LE STRATEGIE DELLA JUVE – Non poteva dunque passare inosservato alle big del calcio estero, ma anche nostrano, infatti la Juventus è interessata a Zaniolo da diverso tempo. Secondo quanto riporta Tuttosport, i bianconeri starebbero studiando un modo per sottrare il talento ai giallorossi. Le strategie in questo senso sarebbero tre: lo scambio con Higuain, l’inserimento nella trattativa di Mattia Perin e un’offerta di circa 40-45 milioni più bonus. Le prossime settimane, in cui la Roma dovrà necessariamente racimolare plusvalenze per rientrare nei paletti del Fair Play Finanziario, saranno decisive per capire quale sarà il futuro di Zaniolo.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

17 Commenti

  1. Mai na gioia, solo tristezza e sconforto. Ennesimo smantellamento, Manolas, Dzeko, Zaniolo, ma come si fa ancora a sostenere questo scempio da parte di questo maledetto, come si fa ? Si parla solo di cessioni, via 2 simboli, nessuno vuole venire a Roma, tranne qualche scarto o futura promessa, senza ds, senza soldi, senza nulla. Maledetti maledetti, non avete neanche il coraggio di venire a Roma a metterci la faccia vermi e codardi, perché lo sapete che non potreste nemmeno scendere dall’aereo. Vi odio con tutto me stesso , avete distrutto tutto, squadra, passione, identificazione. Vi auguro tutto il male possibile, e a quelli che ancora vi sostengono e giustificano li disprezzo più dei laziali. Pallotta vattene hai fallito su tutto vatteneeeeeeeeee

    • Fermo restando che sicuramente qualche pezzo pregiato partirà, al momento non è stato venduto nessuno. Possibile che crediate ad ogni voce di mercato che circola sul giornale?! Comunque Zaniolo è dichiaratamente juventino, se preferisce andare a fare panchina peggio per lui

    • quant’è svenduto 50, 60, 70 … oppure? ma se questi preferiscono andare a fare la panchina a 4 milioni l’anno alla juve, chi li ferma tu? oramai dovreste averlo capito che la Roma non ha la forza economica pe’ trattenere nessuno.

  2. Spero solo che se Manolas va al Napoli, come detto in un altro articolo, e Dzeko all’Inter, questo basti per i paletti finanziari… in questa maniera potrebbero confermarlo. Quello che temo invece è che lo acquistano ma per il prossimo campionato lo lasciano a Roma a farsi le ossa e quando è veramente pronto se lo trasferiscano a Torino. Ecco questo mi seccherebbe veramente troppo

    • ahhh laziale ma stai zito su, ma sei in tribunale che non si può esprimere anche un giudizio che sia volgare qui su un sito?
      fai una cosa non leggere i post se ti infastidiscono tanto…è normale che il popolo romanista sta incaxxato nero, mai come sotto questa dirigenza la roma è stata così in basso, ti hanno tolto persino il sogno questi maledetti…pallotta è un busines men non gli frega di passione, colori e amore, vuole solo fare i soldi, te capì?
      ed è un uomo DE ME.DA perchè nonostante le contestazioni lui va avanti per la sua strada, plusvalenze e profit di ogni tipo…Quell’altra anfame della Sensi che ha venduto la società a sto piccolo essere…
      Ma ti rendi conto che giocatori ed allenatori stanno scappando come se questa fosse una nave che affonda? sul Titanic la situazione sembrava più tranquilla…
      E’ arrivato un allenatore che non vale na cippa, si è decurtato lo stipendio (la persona giusta per pallotta e amici) per venire a roma, se fosse così bravo secondo te non l’avrebbe preso la juve?
      lui spera di lanciarsi grazie alla roma per poi scappare altrove…se gli viene bene ovviamente, altrimenti torna in ucraina a prendere un’altro pò di radiazioni, tanto che ha da perdere?
      ed a me chi pensa solo ai soldi può prendere il treno per il non ritorno!!!

      • “L’insulto è il rifugio dell’ignorante. Del dialetticamente inferiore che non avendo un vocabolario adeguato al confronto civile, nè all’adeguata esposizione delle proprie idee, peraltro risibili, scade nel torpiloquio becero e gratuito; dimodoché i suoi simili, e sodali di tale inferiorità, possano capirlo senza sforzo alcuno”.
        Da “Pseudo lotte di classe e palesamenti di inferiorità intellettuali” di Felix Ludwig Nussbaum.

  3. il panzone nn lo vorrei nemmeno in saldo per 20 mln…. giò quando era nel meglio della sua forma reputavo piu completo dzeko… figuriamoci ora che nn fa gol manco a porta vuota…. zaniolo è fortissimo e a chi dice ma ha fatto solo mezza stagione bona… io dico… la juventus quando vuole fortemente un giocvane vuol dire che è fortissimo…. e siccome la juve le sta proivando tutte…. vuol dire che è proprio forte… basta solo quello a capirlo…. detto questo alla jvue sparerei richietse folli ben maggiori di 60 mln… tipo gli sparerei…. dammi perin piu alex sandro piu 30 mln, vedetre la juve come chiude tutte le comunicazioni dopo 5 minuti ahahahahahaha

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here