Calciomercato Roma, tutti i nomi per la difesa: Andersen il preferito

1

CALCIOMERCATO ROMA PETRACHI DIFESA – Rinforzare la difesa è una delle priorità più urgenti in casa giallorossa. Petrachi, appena insediatosi nella carica di ds, sta lavorando per rinnovare la linea arretrata, su precisi consigli di mister Fonseca. Il portoghese ha già confermato Fazio e Juan Jesus ma c’è bisogno almeno di un altro centrale vista la quasi certa partenza di Manolas.

TUTTI I NOMI PER LA DIFESA – Il preferito è Joachim Andersen della Sampdoria, su cui si sta già lavorando per limare la sua valutazione, ritenuta troppo alta, di 30 milioni. La Roma infatti, vorrebbe inserire Defrel o Frattesi per abbassare il prezzo ma nel frattempo deve fare attenzione alla concorrenza di Tottenham, Arsenal e Milan. Le alternative, come riporta Il Messaggero, sarebbero Bartra del Betis Siviglia, Vavro del Copenaghen e Verissimo, in forza al Santos. Capitolo terzini: in entrata la nuova idea è Hysaj, in uscita dal Napoli. Per la corsia sinistra il favorito rimane Ismaily che Fonseca affiancherebbe volentieri a Kolarov, già confermato dal neo tecnico giallorosso.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

  1. 35 questo ciocco di legna che e leggermente più veloce di un bradipo meglio quello del rennes o al massimo bonifazi che e un gran marcatore o bartra o al max il biondo del besiktas

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here