Calciomercato Roma, per Veretout pronto un contratto di 5 anni: prossime 48 ore decisive

12

CALCIOMERCATO ROMA VERETOUT UNDER EL SHAARAWY – Dopo l’addio di Daniele De Rossi, la Roma è alla ricerca di un nuovo innesto a centrocampo, specialmente nel ruolo di regista. Si fanno sempre più insistenti le voci che vedono Jordan Veretout come primo obiettivo dei giallorossi.

TRATTATIVA E RETROSCENA – Il centrocampista ex Nantes, come scrive la Nazione, avrebbe due offerte sul tavolo. La prima in ordine di tempo è quella del Milan, con la quale la Fiorentina starebbe discutendo anche di Biglia e Cutrone. La seconda è quella dei giallorossi che potrebbero invitare i viola a valutare i profili di Under ed El Shaarawy. Dal neo allenatore Montella potrebbe finire anche Daniele De Rossi che garantirebbe l’esperienza giusta per ripartire.

CONTRATTO DI CINQUE ANNI – Secondo quanto viene riferito da Il Tempo è stata ribadita l’offerta per un contratto di cinque anni a circa 2,5 milioni di euro a stagione. Il francese, promosso a pieni voti dagli scout di Trigoria, non ha ancora deciso se accettare la corte di Petrachi, visto il forte pressing effettuato dal Milan, pronto a mettere sul piatto un ingaggio pressoché identico a quello proposto dagli uomini di Pallotta.

LE PROSSIME 48 ORE – Secondo il giornalista Alfredo Pedullà, le prossime 48 ore saranno decisive per capire meglio il futuro del giocatore francese della Fiorentina.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

12 Commenti

  1. fatemi capire: prendiamo un punto interrogativo dando 2 dei pochissimi giocatori che sono una garanzia??? ma allora non abbiamo capito nulla dell’anno passato?!?!?!?! ora davvero inizio a non capirvi se è cosi………….

    • Io vi do il consiglio di imparare a leggere gli articoli , altrimenti prima che cominci il calciomercato sarete già belli stressati.
      L’articolista suggerisce ed è quindi una sua ipotesi (invenzione) la sua teoria :

      “La seconda è quella dei giallorossi che potrebbero invitare i viola a valutare i profili di Under ed El Shaarawy.”

      Il potrebbero fa capire appunto che è un’idea dell’articolista, non di Petrachi.

      STAY CALM DON’T PANIC !!!

  2. Per me tutto siete tranne che giornalisti!! Ieri era quasi dato per certo il passaggio del francese alla Roma…ora sembrerebbe che il Milan fosse in lieve vantaggio. Scommetto che domani mattina vi svegliate e fate proclami pro Roma… e magari dopodomani sarà il Milan nuovamente in una posizione favorevole. Andate a zappare la terra, che c’è carenza di agricoltori!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here