Calciomercato Roma, occhi puntati su Andersen per la difesa

5

CALCIOMERCATO ROMA DIFESA MONCHI ANDERSEN – Tanti i nomi in uscita della difesa giallorossa in questo mercato invernale, uno su tutti Ivan Marcano, che non ha assolutamente convinto tecnico e piazza. Si cerca dunque un nuovo centrale difensivo che possa dare garanzie per il presente e per il futuro.

ANDERSEN SAMPDORIA DIFESA – Uno dei profili più interessanti tra quelli seguiti da Monchi è sicuramente Joachim Andersen, difensore della Sampdoria. Secondo Il Messaggero, il direttore sportivo della Roma avrebbe seriamente messo gli occhi addosso al classe ’96 blucerchiato, una delle novità di questo campionato, ma, proprio per questo, il suo prezzo è già cresciuto notevolmente. Le richieste del club genovese si aggirerebbero intorno ai 30 milioni, ma sul calciatore ci sarebbe anche la concorrenza dell’Inter.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

5 Commenti

  1. Com’è possibile che le altre squadre individuano giocatori che da 4- 5 milioni in acquisto dopo un campionato valgono già 40 – 50 milioni? Impariamo, magari anche da Paratici, per ricercare potenzialità che hanno giocatori non di grido e che dopo un anno diventino super valutati.

    • È possibile perché altrove se prendono Andersen a 4-5 milioni i tifosi e i giornalai non si scatenano su social, radio e giornali dicendo “amo preso n’artra pippa” senza averlo nemmeno mai visto giocare.. è possibile perché altrove un calciatore “sconosciuto” non viene accolto all’aereoporto tra i fischi, ed in campo non viene fischiato al primo passaggio o controllo sbagliato, gli va semplicemente dato il tempo di sbagliare e ambientarsi..ed i calciatori se sono sereni dal punto di vista mentale rendono alla fine..cosa che a Roma non sono mai.. Bianda chi di voi lo conosce e lo ha mai visto giocare? Per tutti è già “na pippa” perché gioca in Primavera e perché ovviamente i giornalai hanno evidenziato qualche partita in cui ha fatto un errore (cosa che capita a tutti a 18 anni in un nuovo Paese ed un calcio diverso). Quando però la Roma primavera vince e magari Bianda gioca bene articoli positivi non ne leggo, come mai? Magari perché portano pochi commenti, click e visualizzazioni? Lo capirete mai che il problema di questa squadra è un ambiente isterico che non fa lavorare con serenità? A Roma arrivano già bollati come pippe, ecco perché poi non rendono

    • Questo è il mercato di oggi… O meglio il mercato di chi è più furbo della nostra dirigenza! Loro hanno un Presidente che è PRESENTE… Mentre il nostro, legge il giornale come lo leggiamo noi! E non capisce una mazza di calcio! Se ci capisse qualcosa, e seguisse i giocatori come fanno le altre Società, Fair play.F o no, certi giocatori che abbiamo ceduto, avrebbero potuto fruttare molto di più! Under, ad esempio, al momento lo pagherebbero più di Salah che è stato regalato nel vero senso della parola al Liverpool! E il problema del F.p.F non è stato comunque risolto! In realtà, almeno secondo me, Under non vale neanche uno scarpino di Salah! E’ forte, è un bellissimo giocatore… Ma Momo è di un altro pianeta! Ha una media gol e assist che equivale quasi a quella di Messi e Ronaldo! Caro Franz! Al momento siamo solo un Supermercanto di lusso per le Big! E con i ricavi di questi, andiamo ad acquistare le sole della Sampdoria e Squadre simili a prezzi stratosferici! Poi magari mi sbaglio stavolta… Ma fino ad ora…

  2. Andersen, Mancini (ATA) e Lazzari per la difesa. Via Marcano, Jesus, Fazio e Karsdorp.
    Barella e Tonali a centrocampo, magari pure Herrera per permettere ai giovani di crescere. Via Pastore e N’Zonzi.
    Piatek e Thorgen Hazard per l’attacco. Via Schick e uno tra ElSha/Perotti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here