Calciomercato Roma, in difesa nessuna mossa

4

CALCIOMERCATO ROMA DIFESA – La difesa della Roma non si è dimostrata solida come nella passata stagione e molti tifosi si aspettavano qualcosa dal mercato di riparazione.

NESSUNA MOSSA IN DIFESA – Sembra però che le attese di molti verranno disilluse. Secondo quanto riporta Il Tempo, Monchi non vorrebbe fare movimenti in difesa almeno durante questa sessione di mercato. L’unica eccezione potrebbe essere Marcano che, qualora venisse ceduto, verrebbe rimpiazzato. Gli acquisti in difesa arriveranno durante la sessione estiva, se dovesse partire Manolas è pronto a prendere il suo posto Mancini dell’Atalanta. Un altro obiettivo per giugno è Kabak del Galatasaray.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

4 Commenti

  1. Come era facile immaginare non ci sarà nessun acquisto… Tante parole come sempre e alla fine andiamo avanti così! Di sicuro però, se possibile, ci saranno delle cessioni! E continuiamo ad indebolirci! Mi auguro che prima o poi qualcuno, se incontra questi “signori” je dia tante de quelle pizze in faccia de faje fa er “giro der mondo” in 80 secondi!

  2. Amico però consolati non si compra nessuno a gennaio, però in un giorno abbiamo fatto 15 milioni di click su internet, e conquistato venticinque milioni di tifosi virtuali te pare poco, anche queste so soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here