Calciomercato Roma, Florenzi può partire: l’Inter ci pensa e offre Dalbert in cambio

4

CALCIOMERCATO ROMA FLORENZI INTER – Le strade di Florenzi e della Roma potrebbero separarsi. La permanenza nella Capitale, che dura dal lontano 2002, non è più scontata e l’Inter, da tempo sulle tracce del terzino giallorosso, sta provando ad affondare il colpo.

DALBERT LA CHIAVE PER CHIUDEREFlorenzi infatti piace molto a Conte, che è alla ricerca di un calciatore duttile, in grado di ricoprire tutti i ruoli della fascia. I due hanno già condiviso l’esperienza in Nazionale azzurra e, qualora arrivasse un’offerta da 30 milioni di euro, la trattativa potrebbe decollare. Altra soluzione, come riporta Tuttosport, è l’inserimento di Dalbert nell’affare, profilo che riscontra consensi in quel di Trigoria.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

4 Commenti

  1. Florenzi non mi è mai piaciuto e per me è il giocatore più sopravvalutato del mondo, ben venga la cessione. Ma non per quella sega di Dalbert. O ce danno 30 milioni, o Brozovic, o Icardi (Dzeko + Florenzi + 10 milioni)

    • Gabriele, credo che Icardi valga 60,70 milioni se non 90 .. a parte questo costo , hai visto quanto prende di contratto??? Piu’ devi accontentare anche la moglie…. se mai tirassi fuori tutti quei soldi per comprarlo e per il contratto poi tutti gli altri mercenari nella roma andrebbero a battere cassa…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here