Calciomercato Roma, El Shaarawy non rinnova e la Juve prova il colpo

15

CALCIOMERCATO ROMA EL SHAARAWY RINNOVO – Ancora nessuno sviluppo riguardo il rinnovo del contratto di El Shaarawy. L’ultimo colloquio tra l’entourage del calciatore e la dirigenza è stato più di un mese fa e da allora non si sono fatti passi avanti. L’accordo tra le parti scadrà nel 2020 e, visto il bisogno della Roma di fare plusvalenze entro la fine del mese, l’italo egiziano potrebbe essere ceduto. L’esterno è consapevole della sua ottima stagione, forse la migliore da quando veste il giallorosso, e vorrebbe monetizzare il più possibile da un contratto che, a 27 anni, potrebbe essere l’ultimo di una certa rilevanza economica.

INTERESSE JUVENTUS – El Shaarawy è molto legato alla piazza e a malincuore lascerebbe un gruppo nel quale ha molti amici e si sente importante. Tuttavia, come riportato dal Corriere dello Sport, potrebbe vacillare di fronte a un’offerta della Juventus. I bianconeri hanno manifestato interesse nei suoi confronti e la Roma potrebbe valutare seriamente un’offerta superiore ai 20 milioni. Inoltre, nella trattativa potrebbero essere inseriti Perin, che lascerebbe volentieri Torino per giocare di nuovo titolare o, più difficilmente, Rugani. Il centrale classe ’94 è il preferito dallo staff giallorosso per sostituire il partente Manolas.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

15 Commenti

    • L’azienda pinocchietti lo ha comprato al posto di Barella strapagandolo perché, ci hanno detto, doveva fare l’interno di centrocampo … mo ti pare che non sarà un pttimo esterno sx alla robben????

      Andatevene e liberate l’As Roma

  1. Tranquilli mo arriva Petrachi ….e sistema tutto ,video conferenza con Baldini ed i tasselli andranno a Posto .
    Dicevo ma ptrachi arriva ….. grandi problemi Cairo non si fa prendere per i fondelli ……la Roma se ci tiene deve pagare 500 mila .
    Intanto si svela la rifondazione : El Shaarawy niente rinnovo si temporeggia per avere offerte e la scusa per cederlo. Dzeko ormai promesso Inter , Manolas in partenza , Under si aspettano offerte , Pellegrini : c’e` il Tottenham o la Juve , l’Inter di Conte vuole Florenzi ,infine Zaniolo la Juve in agguato.
    Forza Baldiniun altro bingo cancellata la Roma ,tutti nuovi a buon mercato piu` le zavorre che non vuole nessuno ,caro Fonseca il passo e` breve ,penso ti abbiano avvertito : non hai il diritto di reclamare ,silenzio prendi quel che passa il convento.
    Pallotta ,lascia la Roma lo stadio non lo farai ,torna a Bosto e rimanici Roma non e` per te.

  2. No, il faraone no! Possibile che difro te alla Rubentus sempre “yes”? Perche’ 20, se lo vogliono ne devono dare 60. Oppure Perin, Rugani e 25. Tu lo chiedi, le condizioni le detto io. Che delusione.Ancora si rafforza una ipotetica concorrente, a tutti ma Rubentus i Inter no.

  3. AUTODISTRUZIONEEEEEEE LETALE DI PALLOTTA E BALDINI CHE PENSANO A TUTTO TRANNE CHE ALLA ROMA E AI SUOI TIFOSI!!!! ANNATEVENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here