Calciomercato Roma, Defrel è il grande obiettivo del Cagliari: giallorossi al lavoro per inserirlo nell’affare Barella

3

CALCIOMERCATO ROMA DEFREL CAGLIARI – Il nome più caldo per l’attacco del Cagliari rimane Defrel. L’attaccante francese è rientrato a Roma dopo un’ottima stagione in prestito alla Sampdoria e ora attende di conoscere il suo futuro che, molto probabilmente, sarà lontano da Trigoria.

LA ROMA NON MOLLA BARELLA – L’ex Sassuolo e Cesena infatti è una pedina di scambio appetibile e i giallorossi, consapevoli del suo appeal, stanno provando a inserirlo nella trattativa che porterebbe Barella dal Cagliari a Roma. La trattativa, come accennato a più riprese, è difficilissima. Il centrocampista della Nazionale azzurra preferisce l’Inter che gli garantirebbe la Champions League, e nelle ultime ore va registrato il temibile inserimento del PSG. La Roma tuttavia, come riportato da La Gazzetta dello Sport, nutre ancora qualche speranza, proprio in virtù del fatto che Defrel sembra il primo obiettivo di Giulini per rinforzare il reparto offensivo dei rossoblu.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here