Calciomercato, Monchi tenta Florenzi: per la Roma vale 30 milioni

13

CALCIOMERCATO ROMA FLORENZI – Dopo l’addio di De Rossi la fascia da capitano della Roma sarà ereditata da Alessandro Florenzi. Il ragazzo nato a Vitinia però è stato spesso al centro di voci di mercato che lo vorrebbero lontano dalla capitale. Dopo l’interesse dell’Inter l’ultima proposta per convincerlo a lasciare sua città natale arriverebbe dalla Spagna.

SIVIGLIA MONCHI – Secondo quanto riportato da Il Messaggero, l’ex ds giallorosso Monchi, ora al Siviglia, avrebbe contattato Florenzi per portarlo nel club andaluso. Per il club giallorosso il giocatore, che non ha chiuso le porte al suo ex dirigente, non sarebbe incedibile e la sua valutazione sarebbe di circa 30 milioni di euro.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

13 Commenti

  1. Florenzi è uno di quei giocatori “rovinato” da allenatori con le loro convinzioni…
    Lui non può fare il terzino di una difesa a 4, ma al limite il laterale in un 3-4-3 o in un 3-5-2.
    Oppure anche l’esterno alto di un 4-2-3-1.
    Io comunque lo terrei perché, risate o non risate, è uno dei pochi che in campo dà sempre l’anima.

    • È il primo che vorrei non vedere più. Uno che ride scherza abbraccia tutti e NON da L anima non fa parte del mio cuore! Forza Roma! C ho da beve quanto voglio non mi servi ne tu ne la tua acqua .. tu pensa a te che è mejo..

  2. Florenzi ha delle indubbie qualità tecniche dalla metà campo in su, ma in difesa viene SEMPRE sovrastato/anticipato dall’attaccante che gli arriva da dietro sui cross sul secondo palo. Però va bene se ce lo teniamo per mantenere le quote romane e romaniste in squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here