Calciomercato Roma, Kabak potrebbe essere l’occasione giusta

7

ROMA CALCIOMERCATO – Il mercato invernale è un vero e proprio rebus per il direttore sportivo Monchi. Il mister Di Francesco attende con ansia un nuovo innesto in difesa ma sa bene che prima bisognerà piazzare qualcuno e poi attendere l’occasione giusta dal mercato.

KABAK – L’opportunità si potrebbe chiamare Ozan Kabak. Il Corriere dello Sport scrive che il difensore del Galatasaray sarebbe il giocatore più caldo in queste ore. Sorgerebbero solo dei dubbi legati ai costi. Infatti il ds giallorosso non vorrebbe percorrere un mercato oneroso e il giocatore turco ad oggi sarebbe un investimento troppo caro.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

7 Commenti

  1. il cantante di siviglia sa prendere bidoni o svendere pezzi pregiati. per quelli buoni che ha preso , ha , mi pare un piu’ che lauto stipendio. quindi niente bla bla bla da chi difende il cassiere spagnolo. con lo stipendio che prende dovrebbe essere un minimo capace no?

    • Alisson e strootman come già detto più volte, saranno messi a bilancio 2019. Cosicché i conti torneranno. Sono 100 milioni con cui la Roma non avrà bisogno di vendere per forza a giugno. Ancora non L hanno capito tutti manco i giornalai. Ciao a tutti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here