Battista: “La squadra è peggiorata, Nainggolan faceva la differenza. Zaniolo non è Totti”

10


BATTISTA INTERVISTA ROMA – “Sono un tifoso polemico. La mia fede è la Roma e per le cose che amo mi arrabbio”, queste le parole del comico romano Maurizio Battista rilasciate in un’intervista a Fuorigioco. “La Roma di oggi e di ieri? Se stava meglio quando se stava peggio’ Ho ricordi belli, ma da qualche tempo non li vivo più. Mancano le eccellenze, e forse anche schemi. Quando c’erano i difensori quelli veri. I centrocampisti quelli veri. Nainggolan faceva la differenza”.

LA ROSA GIALLOROSSA – “Di Francesco è una brava persona. Ci mette la buona volontà ma non ha i giocatori. Per ora Zaniolo non è Totti. Deve crescere. Sbaglia pure. E Schick non la butta dentro. Dipendenza da Dzeko? E lui pure… Prendeva degli svarioni che se li faccio io al campetto mi cacciano. Cosa direi a Monchi? La squadra è peggiorata!”

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

10 Commenti

  1. Come dargli torto, ma usa giustamente l’imperfetto: Nainggolan FACEVA la differenza, come la facevano Totti, Falcao, Candela, Voeller… Ma ora il Ninja non la fa più neppure nell’Inter, come non la fa Strootman che nel Marsiglia sta facendo ridere. Ognuno ha il suo tempo, anche se dispiace. Per nostra disgrazia la differenza non la fa più neppure Dzeco. E sul bosniaco dico una “bestemmia”: la scelta di venderlo un anno fa era giusta, ha intrappreso la fase discendente della sua carriera. Senza dimenticare che la Roma ha rischiato grosso, perché allora era lontano dal quarto posto, con poche speranze di andare avanti in Champions e a fine stagione sarebbero stati dolori, con grande gioia dei frustrati, ebeti e lazialotti che scrivono qui dentro…

  2. Continua a fare il comico Battista! Zaniolo non sarà Totti, ma insieme a Manolas è stato il migliore nella prima parte della stagione! Quindi non rompere le scatole! E non sparlare degli unici che sono buoni!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here