Baldissoni in Questura, si studia la soluzione per i cambi di posto in Curva

1

BALDISSONI QUESTURA CURVA – Il settore più caldo dello Stadio Olimpico è sempre stato sotto stretta sorveglianza, onde evitare qualunque tipo di problema.

PROPOSTA UNA SOLUZIONE INTERMEDIA – In Curva Sud arrivano multe sempre più salate per colpa dei cambi di posto. La Roma sta pensando a come ovviare a queste pesanti sanzioni. Come si legge su La Repubblica, ieri il dg giallorosso Mauro Baldissoni si è recato in Questura per proporre una soluzione intermedia alla questione multe. La richiesta del club di Trigoria è quella di poter mandare un richiamo verbale al trasgressore a nome della società e se dovesse ripetere l’infrazione, passare alla procedura ordinaria.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

  1. Rimettete le barriere magari! Per come vi sostiene questo pubblico qualche multa la potreste anche pagare senza rompere tanto le scatole! Giocatori, non se ne comprano! Stadio, non se ne parla… Si vendono i migliori, siincassa e basta! Almeno pagate le multe gente insulsa che non siete altro!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here