Allarme difesa, si ferma Karsdorp: è l’infortunio muscolare numero 44

1

ALLARME DIFESA KARSDORP INFORTUNIO – La Roma ritrova contro la Sampdoria tre punti più che mai fondamentali, ma non ci sono state solo note positive nella partita di Genova.

EMERGENZA DIFESA CONTRO L’UDINESE – Al cinquantunesimo minuto a lasciare il campo è Rick Karsdorp, il motivo è sempre lo stesso: infortunio muscolare. Secondo quanto riporta La Gazzetta Sportiva, quello dell’olandese è lo stop numero 44 dovuto alla fragilità dei muscoli giallorossi. Contro l’Udinese sarà dunque emergenza difesa, infatti sono ai box Florenzi e Santon, mentre Kolarov è squalificato, dopo il giallo rimediato ieri sera. Ranieri spera di recuperare il vicecapitano, ma se così non fosse, dovrà pensare di rivoluzionare il modulo per sopperire all’assenza di tutti i terzini in rosa.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

  1. Proprio stamattina è giunta notizia che mister Ranieri per l’esultanza dopo il goal di de Rossi abbia riportato una lesione di primo grado al polpaccio destro e Baldissoni nel tentativo di aiutarlo è caduto addosso a Massara provocandogli una frattura alla tibia e lussandosi lui stesso la spalla destra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here