Alisson mr 100 milioni

1

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – La Roma vuole blindare Alisson. Come riporta il Corriere dello Sport (G.D’Ubaldo), i giallorossi hanno intenzione di raddoppiare l’ingaggio (ora guadagna 1.5 milioni) al brasiliano e di prolungare il suo contratto di un anno. Il club potrebbe vacillare solo di fronte ad una proposta da almeno 100 milioni di euro, che ancora non è arrivata. La Roma, intanto, ha respinto il primo assalto del Real Madrid. Ma il ds Monchi potrebbe avere un nemico in più: Neymar, vicino ai blancos, avrebbe chiesto l’acquisto del portiere giallorosso come condizione per tornare nella Liga.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

  1. Notizia falsa.
    Neymar al Real, altro che fatta, dovrebbero pagarlo almeno 275/300M, forse anche di più, solo per il fatto che il PSG lo ha pagato 222M e soprattutto non vende in quanto Neymar per loro serve anche da testimonial…
    E poi andare su Alisson (se la richiesta di Neymar fosse davvero quella) per più di 100M visto che la Roma non ascolterebbe per offerte inferiori. Diciamo quindi 120M.
    Fantacalcio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here