Rangnick (ds Lipsia): “Nessuno ci ha contattato per Forsberg, vogliamo tenerlo e lui lo sa”

1

CALCIOMERCATO AS ROMA FORSBERG – Il nome di Emil Forsberg è soltanto uno dei tanti presenti sulla lista dei desideri del ds della Roma, Monchi. Il mancato arrivo di Malcom ha riaperto ogni ipotesi e quella dello svedese potrebbe riprendere quota. L’allenatore e ds del Lipsia, Ralf Rangnick, ha fatto il punto sul giocatore in conferenza stampa: “Non ho sentito niente nelle ultime cinque settimane. Nessuno ci ha mai contattato. E questa è la cosa migliore che possa in questo momentoEmil è un giocatore importante per noi,vogliamo tenerlo e lui lo sa”. Dalle Germania, però, fanno sapere che prima del Mondiale la Roma ha avanzato un’offerta per Forsberg, prontamente rifiutata dal club tedesco. Questo però non chiude le porte al club giallorosso perché per una cifra vicina ai 40 milioni di euro la trattativa potrebbe andare in porto.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

  1. allora, Bailey 100 milioncini … Forberg mai chiesto, Ndombele non se ne parla , Pulisic diche che non sa manco fchi è la Roma, … quindi sti nomi che escono dove vengono ? 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here