Premier League, Liverpool batte West Ham: subito clean sheet per Alisson

18

PREMIER LEAGUE LIVERPOOL WEST HAM – Tutto facile per i Liverpool alla prima uscita stagionale. Dopo il mercato faraonico di quest’estate, alla prima gara di Premier League i Reds mantengono le premesse e vincono, con un secco 4-0, contro il West Ham United.  Decisive le reti di Mané (doppietta ndr), Sturridge e Salah, mentre Alisson colleziona la sua prima clean sheet inglese.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

18 Commenti

  1. E’ ovvio… Se compri i campioni, il risultato è questo! Quest’anno il Liverpool se la lotta per la Premiere e non solo… L’anno scorso avevano solo la falla del portiere, e non sono stati fortunati con Salah nella finale di Champions. E’ una delle Squadre più forti d’Europa, grazie a quel mercenario del C. di PALLOTTA!

    • Linus per te e per tutti quelli come te che ancora danno la colpa a Pallotta, mo ve famo er disegno perché tanto non capite (o fate finta de non capì?):
      Alisson (molti beceri ancora scrivono Allison) e Salah HANNO CHIESTO LORO di essere ceduti, anche se la Roma avesse pareggiato l’offerta d’ingaggio dei reds, sarebbero andati via lo stesso perchè questa mediocre società (e la colpa non credo sia de Pallotta se in 91 anni abbiamo vinto tre miseri scudetti) non ha e forse non avrà MAI l’appeal e la possibilità concrete di competere per la votoria di trofei che invece hanno le big d’europa.

      • Claudio, Salah è vero che ha chiesto lui di andare via, ma Alisson è stato venduto, e a quel prezzo per un portiere va benissimo, però non diciamo cose non vere. L’appeal la Roma come città e ambiente lo ha e anche molto, quello che non ha è la disponibilità economica per acquistare e poi per poter arrivare ad ingaggi di altre squadre europee

      • Claudio… Anche giocatori come Mahrez l’anno scorso hanno chiesto di essere ceduti, ma la Società non lo ha venduto e SVENDUTO, se lo è tenuto perchè aveva ancora 2/3 anni di contratto! E stiamo parlando di una Società come il Leicester… Ti ricordo che non comandano ne i giocatori… Ne gli agenti… Ma la Società che detiene il cartellino del giocatore! Per quanto riguarda le vittorie nella Storia della Roma, fino al 2000/2001 arrivavano almeno le Coppe Italia e buone prestazioni in Europa… E forse con Sensi (Franco ovviamente) povera anima, sarebbe arrivato pure qualche altro scudetto in 18 anni! La realtà è che quando arriva un Presidente bono e che ce tiene, More sempre nel giro di qualche anno… E’ successo con Dino Viola, è successo Con Franco Sensi… Ma coi stronzi non succede mai!

          • L’uniche cose che hanno portato la Famiglia Sensi sono Coppe Italia, Supercoppa e uno Scudetto! E la vita dello stesso Franco… Pallotta cosa ti ha portato? Ti prego, accendi il cervello prima di scrivere, senza offesa però….

  2. Qua non c entra quasi niente Pallota ma solo la storia del clubs. Salah e da sempre un tifoso dei reds ed’Alisson l’ha detto lui stesso che il Liverpool era un piu grande club della Roma anche se non vincono niente da 20 anni.

  3. Si ma se tenevi salah con un contratto faraonico e portavi Cr7 magari Allisson non avrebbe mai chiesto di esser ceduto. E magari altri giocatori facevano la fila per venire da noi. La storia esiste e pesa … ma la storia viene costruita in quello che è il.presente e diverrà passato. Se nn inizia a vincere nn vincerai mai. Se nn trovi il modo di tenere i campioni non sarai mai una società con appile. Magari non si potrà fare per questioni finanziarie e di fpf però io auspicavo questo. Non 11 acquisti ma magari 1 solo acquisto big e un supersforzo x tenere Allison

  4. Una partita vinta dal liverpool e giù critiche a Pallotta….. e se il grande, splendido, bellissimo, ineguagliabile liverpool non vincesse alcun trofeo in questa stagione? Che fate aspettate se brunetto peres fa due gol in Brasile e si ricomincia da lì? Oppure sperate che l’inter vinca per dare contro alla ROMA per la cessione di nainng? Domanda, se tifate ROMA che ve frega delle altre? Domanda, siete sicuri che tifate per la ROMA? Il grande Viola ha venduto i grandi campioni a samp e milan, il grande Sensi ha venduto emerson alla juve. Per questo sarebbero cattivi presidenti? Risposta a tutte le domande che ho posto: FORZA MAGICA ROMA.

  5. Gli americani del Liverpool hanno rilevato la società nel 2010… nonostante gli alti incassi del club dallo stadio di proprietà, i diritti tv della premier e il marketing, hanno cominciato ad investire seriamente solo questi ultimi 2 anni arrivando a 2 quarti posti. Prima hanno pensato solo a costruire delle solide basi finanziarie collezionando dal loro arrivo 2 ottavi posti, 1 settimo e 2 sesti posti… e considerate che il Liverpool non aveva la situazione finanziaria della Roma, né problemi con le banche o la UEFA. Se Pallotta avesse ottenuto gli stessi risultati lo avreste messo in croce… però lui è un imbecille e quelli del Liverpool tutti fenomeni… quante me ne tocca sentire!!!

  6. Solo di diritti televisivi il Liverpool ha incassato lo scorso anno 146,1 milioni di sterline ossia 163 milioni di euro. Non parliamo degli incassi dello stadio e del resto.
    Lo capite perchè non c’è niente da fare quando gli inglesi vogliono un giocatore?

  7. Questo articolo serve solo a fomentare masochismo. Avevamo qualche “campione”, er sor Pallotta si è sbrigato a venderli alla prima offerta. Punto e basta. Il nostro modello è una squadra vincente, il suo è il bologna o l’udinese dei Pozzo. Punto e basta. I tifosoni ancora sperano nello stadio nei ricavi e via dicendo. Sono passati un fracco di anni e siamo ancora li tra jose angel e marcano. Punto e basta. Non abbiamo vinto niente e rimediato per anni figuracce in europa. Punto e basta. Pallotta vattene. Punto e basta.

    • Tu scrivi su questo sito solo per criticare Pallotta, non ho mai letto un forza Roma, un commento positivo, costruttivo o allegro, sei capace solo di vomitare cattiverie o fare la critica isterica. Te meritavi la cara Rosella…

      • Tu le chiami “cattiverie” e “vomitare” io le chiamo “dire le cose come stanno”. Magari insulti me (il dito) e non guardi i disastri che combinano Pallotta&Monchi (la luna). Buon campionato a te. Forza Roma e abbasso Pallotta sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here