Porto-Roma, il programma: alle 15 la partenza da Fiumicino. Perotti in conferenza stampa

4

PORTO ROMA PROGRAMMA VIGILIA – È stato definito il programma di Porto e Roma alla vigilia della gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma mercoledì 6 marzo alle 21:00. Martedì 5 alle ore 11.20 i giallorossi effettueranno a Trigoria l’allenamento di rifinitura con i primi 15 minuti aperti alla stampa. Il volo da Fiumicino verso il Portogallo è previsto per le 15.00 e alle 18.15 locali (le 19.15 in Italia) Eusebio Di Francesco e Diego Perotti saranno protagonisti della conferenza stampa. I Dragones, invece, effettueranno la rifinitura alle 16:30 locali (le 17:30 in Italia) presso il CTFD Porto Gaia, in Olival (primi 15 minuti aperti alla stampa). Prima della rifinitura, al do Dragao, alle 15:00 (le 16:00 in Italia), Sergio Conceiçao e un suo giocatore presenteranno ai media la sfida.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

4 Commenti

  1. Dobbiamo migliorare, sono incavolato, c’è da lavorare, non me lo spiego, sono deluso, non mi dimetto, dobbiamo capire cosa c’è da cambiare, non sono contento, sono preoccupato, facciamo sempre i soliti errori, dobbiamo capire dove abbiamo sbagliato, il rigore ci ha tagliato le gambe, l’approccio non è stato positivo, abbiamo perso tutti i duelli, nel secondo tempo abbiamo reagito e potevamo pareggiare, non mi dimetto, troppi errori, ci manca continuità, hanno fatto meglio di noi, sono rammaricato, volevamo dare un segnale, mentalmente non ci siamo, certe partite non vanno sottovalutate, non mi dimetto, assurdo prendere gol così, risultato troppo pesante per noi, abbiamo sbagliato le marcature, abbiamo dimostrato di avere deficit mentali importanti, partita assurda, non puoi prendere gol in questo modo, siamo stato poco lucidi, non mi dimetto, sono amareggiato, bisogna ricominciare, siamo sempre qua a trovare giustificazioni, abbiamo preso gol su una palla dritta e 5 uomini schierati, sono veramente arrabbiato, non mi dimetto ecc. ecc.

  2. … incredibile, la difesa è un colabrodo e lui si ostina con il solito modulo!!!!
    Boh, ha ragione Kolarov, noi non capiamo nulla di calcio ma mi pare cha anche Di Francesco ne capisca poco!!!

  3. andiamo a suicidarci a Oporto col 4-3-3? viste le condizioni psico-fisiche Della squadra punterei soprattutto a non prendrne 7 un’altra volta. posso suggerire un 5-3-2? cosi magari qualche raddoppio di marcatura si riesce a vedere e a centrocampo qualche palla la vediamo? passare il turno in queste condizioni è pura follia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here