Polonia-Italia, Florenzi: “Vittoria meritata. Dobbiamo essere sempre orgogliosi di indossare questa maglia”

0

POLONIA ITALIA FLORENZI – Il terzino della Roma e della nazionale azzurra Alessandro Florenzi è intervenuto ai microfoni di Rai Sport al termine di Polonia-Italia. Queste sono le sue parole:

Esplosione di gioia incredibile…
“Sì, lo meritavamo. Sembrava avessimo una nube nera sopra la testa, l’abbiamo spazzata via. Abbiamo fatto gol su palla inattiva, dove dovevano metterci in difficoltà loro. Il calcio è veramente bello anche per questo. Oltre al gol, abbiamo creato tantissimo e fatto una grandissima partita. Dobbiamo migliorare su quello, se fosse finita 3 o 4 a zero non avrebbe detto niente nessuno”.

Cosa vi ha detto Mancini?
“Di continuare così, avevamo giocato bene i primi 45’. Loro hanno cambiato modulo, ma sapevamo come attaccarli e così abbiamo creato tanto anche nel secondo tempo”.

Vigilia delicata, ma si è andati in campo senza paura…
“È quello che ci ha chiesto l’allenatore, dando agli italiani la voglia di tifare per noi”.

Domani si va con orgoglio dal Presidente della Repubblica…
“Noi dobbiamo essere sempre orgogliosi di indossare questa maglia e cercare ogni volta di onorarla, dobbiamo farlo sempre quando andiamo in campo”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here