Pjanic: “Questa vittoria ci darà fiducia per la stagione. Ogni occasione era un gol”

0

ROMA-CSKA, LE INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni dei giallorossi nel post partita di Roma-Cska.

PJANIC A SKY

Meglio il Lione a Madrid o voi stasera?
Sono due partite diverse. Oggi abbiamo fatto bene, dopo il 5-0 ci siamo abbassati troppo ma era importante partire con un successo. Negli ultimi anni non avete visto la Roma contro squadre europee, sono avversari perfetti per il nostro gioco. Una vittoria meritata, in un giorne difficile. Tifosi incredibili stasera.

Vi sentite più a casa vostra in Europa?
Sicuramente. Tranne le squadre che vogliono giocare, in Italia si chiudono tutti. In Europa ti affrontano a viso aperto e sviluppiamo meglio il nostro gioco.

PJANIC A MEDIASET

Siete partiti fortissimo…
Era molto importante vincere stasera e lo abbiamo fatto, ogni occasione era gol all’inizio, abbiamo iniziato molto bene. La partita che abbiamo fatto la aspettavamo, abbiamo fatto un grande pressing e ha pagato.

Un trionfo come questo come puo cambiare in positivo?
La Champions è una competizione diversa, qui le squadre non si chiudono, abbiamo affrontato una bella squadre e giocato con grande facilità, questa vittoria ci darà fiducia per la stagione, abbiamo iniziato nel modo giusto. Ora prepariamo le prossime in campionato.

Potete lottare su due fronti?
I nuovi si sono integrati bene nello schema tattico, abbiamo preso giocatori importanti e la squadra è rimasta molto simile allo scorso anno.  Abbiamo una rosa piu forte con molte più soluzioni.

Mi piacerebbe vederti più vicino alla porta…
Provo a dare il massimo per la squadra, partita per partita saremo ancora meglio, anche io voglio fare più gol.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here