Petrachi, arriva l’ultimatum dalla Roma: tempo 14 giorni, si pensa ad alternative

20

PETRACHI ROMA – La Roma si prepara alla nuova stagione, avendo però ancora tanti problemi da risolvere e nel minor tempo possibile. Per ora l’unica certezza è Paulo Fonseca, diventato da poco il nuovo tecnico giallorosso. La società capitolina attende ancora che Cairo liberi Gianluca Petrachi, che dovrebbe diventare a breve il nuovo ds giallorosso. Il tempo però scorre e la sessione estiva di calciomercato si avvicina. Per questo, come riportato dall’Adnkronos, la Roma avrebbe dato a Petrachi una sorta di ultimatum: 14 giorni per liberarsi, in vista del 1 luglio, quando lo voleva operativo. Nel frattempo i giallorossi starebbero valutando delle alternative per tutelarsi.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

20 Commenti

  1. abbiamo contattato un ds sotto contratto, abbiamo provato a scipparlo, abbiamo incrinato i rapporti col torino che, giustamente, si è sentito violato. tutto questo per prendere chi? maradona? no, petrachi. l’unico dirigente di valore che abbiamo avuto è stato sabatini, i campioni, poi rivenduti per buchi di bilancio, li aveva portati lui. perso lui abbiamo dato via anche il vice, massara. il nostro problema è la incompetenza dei dirigenti, pallotta non è il vero problema, ma la cattiva gestione di gente incapace (baldini) rozza (fienga) fuori ruolo (baldissoni) e tutta la pletora di ominiccoli

    • @alvaro su Petrachi posso anche essere d’accordo, ma forse non ti ricordi cosa dicevano i tifosi di Sabatini quando era qui. Inoltre Sabatini è stato preso per lo stesso motivo per cui sono stati presi tutti gli altri: costruire una squadra competitiva con investimenti mirati e pluslvalenze. Lo disse anche lui che lui sa fare quello.
      E poi BALDINI sarebbe un incapace? Se Baldini è un incapace, tu sicuramente non sai nemmeno di cosa parli. Baldini è stato il consulente di mercato e il DS della Roma che ha vinto l’ultimo scudetto. Hai presente quella storia del Circo Massimo del 2001? Talmente incapace che con CAPELLO va a vincere uno scudetto al REAL MADRID e poi lo segue nella nazionale inglese. Pensa te chi ti sei messo dentro casa.

      • Ma perche’ ogni qualvolta qualcuno fa un commento sensato si va a rinvangare quello che dicevano i tifosi(comunque una parte),mi piacerebbe sapere quello che pensi tu e non i tifosi.Baldini è un uomo di calcio e competente,oltre che di grande cultura,ma ultimamente mi sembra che ne abbia azzaccate poche,Monchi vale per tutti.

    • Alvaro, finalmente una persona sensata. Ma come si fa a non capire che il nostro fuoriclasse era WALTER SABATINI? Leggo in questi giorni sui vari giornali che la Juve vorrebbe come difensore Benatia, in caso contrario si punta a Marcos, e nel caso non fosse possibile quest’ultimo sii punterebbe dritto a Manolas. Bene, cosa hanno in comune questi tre difensori? Sempre il buon WALTER.

  2. ..poi capirai, quel volpone per gli affari di Urbano Cairo (non solo presidente del Torino ma anche di un’emittente tv in forte crescita come La7) non è il tipo che si mette a fare sconti o a rinunce di penali per rilasciare Petrachi? ..sta costruendo un impero proprio perchè non lascia nulla a nessuno sul campo e accumula ricchezze come un esercito di formichine laboriose.

  3. A me invece Cairo da l’impressione di non essere molto intelligente ha solo i soldi che non ha fatto lui , un po’ come Moratti , adesso la Roma quando arriverà il Torino a chiedere qualche giocatore deve chiudergli la porta poi vediamo se ha avuto ragione a comportarsi così

    • Hai uno strano concetto dell’etica,secondo te ha sbagliato Cairo a non cedere(per ora)e non la Roma a contattare un DS che sapeva benissimo essere sotto contratto. Cairo si è fatto da se, era un grosso dirigente di Pubblitalia e lavorava per berlusconi,Moratti ha avuto in dote il petrolio ma non cairo,informati.

  4. Io mollerei per la vergogna. Giuro, fossi uno qualunque di questi buiaccari che non potrebbero gestire manco il don orione, mollerei e andrei a casa piuttosto che rendermi protagonista di queste figure di me**a in serie che mettono in ridicolo il nome della Roma agli occhi del mondo. Cose mai viste nella storia. Non della Roma, ma proprio del calcio.
    Ma non ce l’avete una dignità? Ma vergognatevi, manica di ridicoli dilettanti improvvisati che altro non siete.

  5. Ma dico io, avevamo Massara e lo abbiamo regalato al Milan per andare appresso a questo personaggio che si sta facendo ridere dietro da tutta Italia.
    Se queste sono le premesse, io lascerei perdere Petrachi, che mi sembra un altro incompetente/ciarlatano.
    Qui ci vuole uno tosto.
    Corvino? Forse.

  6. il profilo ideale per questa Roma é ORONZO CANÁ ALLA FERGUSON…pieni poteri su scelte di mercato e tecniche…solo cosi potremmo ambire alla salvezza all´ultima giornata . GRAZIE PRESIDENT

  7. Acquistare Batistuta a quel prezzo che si pagò non era difficile….No per merito suo ma di Sensi che si vinse ,dovunque é andato l’hanno mandato via ,continuasse con il caffè e ci liberi della sua presenza

  8. Che poi i giocatori siano stati gestiti da gente più che incopetente, e lo sono senz’altro Pallotta ecc, Sabatini era ed è un uomo che fin da piccolo ha mangiato pane e calcio. Ha scoperto tantissimi campioni che ,ripeto, sono stati regoarmente venduti da quell’accattone di Pallotta che vuol fare solo i soldi e lo stadio e poi…via!!! Ma come si fa ad avere un presidente che da un anno non viene a Roma , ha paura che i tifosi lo gonfinio di botte??? Infatti se ne va a Londra il quartier generale. Ma dove stanno quell’anime sante di Viola e Sensi che hanno dato pure il fritto per questa squadra???? Forza sempre Roma,speriamo bene! Ma sono tempi cupi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here