Passato presente e futuro, Roma-Sampdoria è la sfida di Sabatini

3

ACQUISTI PASSATO PRESENTE – L’ex ds della Roma Walter Sabatini ritroverà l’Olimpico dopo i cinque anni passati agli ordini della società giallorossa. Oltre alla squadra capitolina ritroverà anche tanti giocatori che ha acquistato lui stesso nella sua carriera da direttore sportivo.

WALTER SABATINI – Come riporta da La Gazzetta dello Sport, Roma-Sampdoria, per Walter Sabatini, sarà una partita speciale. Cinque lunghi anni in giallorosso, mentre ora è il direttore dell’area tecnica blucerchiata. In campo, domani, saranno tantissimi i giocatori scelti e comprati da lui: oltre agli acquisti di quando lavorava nella Capitale: Dzeko, Manolas ed El Shaarawy nel match di domani ci saranno anche Kolarov e Pastore, presi quando lavorava rispettivamente alla Lazio e al Palermo. Il presente ed il futuro si chiamano: Ekdal, Audero, Tonelli e soprattutto Defrel giocatori che preso per rinforzare la squadra di Giampaolo.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

3 Commenti

  1. Per me indimenticabile. Dopo aver firmato con l’inter ha dichiarato alla signora in giallorosso che nel suo cuore sarebbe sempre rimasto il ds della ROMA. Dispiace solo che il tifo, come la dirigenza della squadra che amo non ti abbia meritato. FORZA ROMA. P.S. per quello che conta Walter sarà cmq il ds della ROMA.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here