Parma, lavoro individuale per Gervinho e Sierralta. Domani alle 14 la conferenza stampa di D’Aversa

0

ALLENAMENTO PARMA – Domenica sera il Parma giocherà l’ultima partita di campionato contro la Roma, in un Olimpico sold out pronto a salutare per l’ultima volta Daniele De Rossi. In vista dell’incontro, i ducali oggi hanno svolto a Collecchio una seduta d’allenamento pomeridiana iniziata con dei lavori di riscaldamento, seguiti da esercizi sul possesso palla e da un’esercitazione tattica. La sessione poi si è conclusa con una partitella a campo ridotto.Sul fronte infermeria, Gervinho e Sierralta hanno eseguito un lavoro personalizzato, mentre per Inglese e Rigoni solo terapie. Stessa attività anche per Gagliolo dato un risentimento muscolare al soleo.

La squadra si incontrerà domani nel centro sportivo di Collecchio per la consueta seduta di rifinitura a porte chiuse. Inoltre alle 14, ci sarà la conferenza stampa della vigilia del match di Mister Roberto D’Aversa.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here