Calciomercato Roma, parla il padre di de Jong: “Il Barcellona l’opzione migliore”

3

CALCIOMERCATO ROMA DE JONG – Frenkie de Jong è corteggiato da tutta Europa: il talento dell’Ajax molto probabilmente lascerà l’Olanda ma non ha ancora deciso il suo futuro. A tal proposito il padre del centrocampista ha parlato a Voetball Premium: “Il ragazzo dovrà decidere cosa fare, è intelligente e prenderà la decisione migliore. C’è una possibilità pari al 95% di salutare Amsterdam, il Barcellona sarebbe la miglior opzione“. Il giocatore era stato accostato anche alla Roma considerando che i giallorossi hanno bisogno di un innesto importante nel reparto di centrocampo.  

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

3 Commenti

  1. Certo! Dopo che ha visto la fine che sta facendo Kluivert viene proprio a Roma! Ne vengono 8 di De Jong! Speriamo che cresce presto il figlio di Totti! Ovviamente augurandomi che non ci sia Pallotto come Presidente ancora…

    • Invece malcom che è voluto andare a Barcellona ha appena vinto il pallone d’oro, vè?
      Tutti al Barcellona vogliono andare, poi si scoprono inadeguati pura alla S.S. Formellese 1900.

  2. Alla Roma non serve un centrocampista, a meno che non vende quella pippa di N’Zonzì… gli serve un centrale difensivo ed un esterno d’attacco “con il piede sinistro” che segni almeno 10 gol a stagione ed altrettanti assist (tipo Salah fuori forma)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here