Paredes: “Via dalla Roma perché aveva bisogno di soldi”

4

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – “La Roma aveva bisogno di denaro, ma ha subito posto il veto a una cessione in Italia. Volevano soltanto l’estero per non rinforzare le rivali. Si è presentata l’occasione Zenit e non ho avuto dubbi”. Queste le parole di Leandro Paredes in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. Il centrocampista dello Zenit aggiunge: “Champions? La Roma è forte e si riprenderà ancora di più, ha le qualità per ribaltare il 2-1 subito in casa dello Shakhtar in Europa. A volte sento la mancanza dell’Italia”. 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

4 Commenti

  1. Questo si sapeva. A mio avviso Paredes poteva veramente sbocciare quest’anno. Doveva crescere sotto l’aspetto del impegno (vedi Lione-Roma) ma le qualita tecniche/tattiche certamente li aveva. Peccato.

  2. Ciao,
    Questo per informare l’opinione pubblica che la signora Jane Alison, un prestatore di prestiti privato, ha aperto un’opportunità finanziaria per tutti coloro che necessitano di qualsiasi aiuto finanziario. Diamo prestiti a tassi di interesse del 2% a persone fisiche, aziende e società in base a termini e condizioni chiari e comprensibili. contattaci oggi via e-mail in modo che possiamo darti i nostri termini e condizioni di prestito a: (saintloanss@gmail.com)

  3. Offerta di prestito di denaro disponibile ad ogni persona

    Email:creditfinancementrapide5@gmail.com

    Più preoccupazioni da farvi per il vostro fabbisogno finanziario.
    dispongo una capitale molto elevato per qualsiasi tipo di prestito in particolare.
    Il finanziamento è disponibile ad ogni persona seria di un tasso che va
    da 2 a 5 all’anno in funzione dell’importo sollecitato.
    Voi rispondo sull’indirizzo elettronico seguente: creditfinancementrapide5@gmail.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here