Panchina Sampdoria, Pioli o Di Francesco: l’ex giallorosso vuole rescindere il contratto

2

PANCHINA FIORENTINA DI FRANCESCO – La rivoluzione in atto a Trigoria ha già portato all’addio di molti dirigenti e collaboratori. Il primo a lasciare Roma è stato l’allenatore Eusebio Di Francesco, esonerato dopo una stagione al di sotto delle aspettative, poi seguito a ruota da Monchi.

FIORENTINA Di Francesco potrebbe a breve iniziare una nuova avventura in veste di allenatore. Come riportato da Il Messaggero, lui e Pioli sarebbero i due principali candidati per la panchina della Sampdoria. Il tecnico abruzzese avrebbe la precedenza, in attesa della rescissione del contratto con la Roma e di ottenere, di conseguenza, una cospicua somma da parte dei giallorossi: circa un milione e mezzo di euro per due anni.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

2 Commenti

  1. non capisco: se DiFra vuole rescindere il contratto, perchè la Roma gli dovrebbe dei soldi? se lui rescinde la Roma si risparmia il suo ingaggio, non è che lo paga lo stesso se lui va ad allenare un’altra squadra

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here