Panchina Roma: interessa Giampaolo, Baldini spinge per Sarri

11

PANCHINA ROMA GIAMPAOLO – La Roma cerca un allenatore per la prossima stagione. Secondo quanto scrive alfredopedulla.com, il nome di rilievo per la panchina giallorossa è quello di Marco Giampaolo, che la Sampdoria libererebbe in presenza di una proposta di prestigio. La società giallorossa apprezza il tecnico blucerchiato a prescindere da chi sarà il direttore sportivo, mentre la pista che porta a Maurizio Sarri, attuale allenatore del Chelsea, è battuta principalmente da Franco Baldini.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

11 Commenti

  1. Se è reale l’interesse per Giampaolo e Sarri vuol dire che questa società non vuole vincere e gli basta il quarto posto se ci riesce. E poi basta con Baldini ha fatto più danni della grandine.

  2. Si così Giampaolo è la volta buona che, invece che dall’analista, finisce sparato dallo psichiatra.
    Come si può anche solo pensare di portare in un posto del genere un personaggio tanto timido, depresso e mentalmente fragile. Uno che a brescia si è dato per disperso per una settimana perchè non reggeva la pressione. A brescia!!! Qui lo farebbero a pezzettini piccoli così nel giro di due giorni.
    E la cosa drammatica è che sono capacissimi….

  3. Non è possibile, un altro allenatore pittoresco alla Di Francesco o Luis Enrique, basta non se ne può più. Uno dei 12 passi della A.A. dice: Continua a fare quello che hai sempre fatto e otterrai quello che hai sempre ottenuto. Mi pare che qua non abbiano ancora imparato dai loro errori e dabbenaggini precedenti. Vendi Gerson, Defrel e un paio di primavera e hai i soldi per due anni di contratto ad un vero allenatore, che ci vuole? Se no meglio tenere Ranieri che è una garanzia rispetto alla solita lista di allenatori sognatori

  4. Domanda non polemica per chi è contro.
    No Giampaolo e no Sarri. Ok. Quindi? Chi prendereste? Non mi dite Conte perché lui non verrebbe e perché non è nei parametri

    • Nessuno dei due. Mi tengo Ranieri. Se non puoi permetterti niente di meglio, non buttare altre risorse su propositi che non ti spostano niente. Magari prova a intervenire sulla composizione della Rosa (che ribadisco è MALE assortita e con troppi elementi INUTILIZZATI)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here