Panchina Roma, Gasperini accelera: in quota è sorpasso su Giampaolo

15

PANCHINA ROMA QUOTE – Stasera si giocherà la Coppa Italia contro la Lazio, all’Olimpico, e anche nei prossimi mesi Roma potrebbe diventare la città decisiva per Gian Piero Gasperini. Tra gli analisti si rafforza l’idea che il tecnico dell’Atalanta sarà il prossimo allenatore dei giallorossi e anche in quota arriva il sorpasso su Marco Giampaolo, favorito fino a due giorni fa: da 3,50 Gasperini, riporta Agipronews, è ora offerto a 2,50 su Snai, proprio davanti al collega blucerchiato che invece si gioca a 2,75. Il terzo nome, l’ultimo concreto secondo i bookmaker, è quello di Maurizio Sarri, a 5,00; tra le altre opzioni, molto più in alto, ci sono anche Josè Mourinho a 13,00 e Roberto De Zerbi a 25,00.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

15 Commenti

  1. un piagnucolone permaloso, questo dopo 5 giornate scappa pisciandosi addosso … società ridicola (anzi, a pensarci, quale società ?) : Pallotta hai paura di venire a roma ? VATTENE coniglio

  2. Signor Presidente come allenatore se Giampaolo o Gasperini o Semplici o Oddo non sono liberi prendeteci Sabrino Petrella del Subbuteo : costa 40 euro al mese, mangia poco, non sporca e fa i bisogni sulla sabbia.

  3. la cosa piu grave è che tutti scappano dalla roma,conte dice che non ci sono i presupposti,ranieri preferisce altre destinazioni
    gasperini odia roma e i romani
    giampaolo scappa dopo 3 sconfitte
    conte non se ricorda che farmaci prendeva quando era alla juve.
    ho un idea prendiamo Moggi e Giraudo che ce frega l’importante è vincere.
    Pallotta vattene Tu ,Testa Grigia di londra,e anche quello che sta in tribuna insieme a Totti e Massara,
    a proposito portate pure Fienga,tanto pe na volta che ha aperto bocca a fatto un casino.
    SOLO LA RAGGI CI PUO SALVARE

  4. Varrebbe la pena mettere due soldi su Spalletti. Nessuno ne parla, nessuno dice niente. Eppure ci sono un sacco di indizi. E la quota sarà altissima. Due spicci mica ci si deve rovinare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here