Panchina Roma: corsa a due tra Sarri e Gasperini

3

PANCHINA ROMA – La società giallorossa continua la ricerca per trovare il nuovo allenatore che siederà sulla panchina nella prossima stagione. Al momento, in pole ci sono due nomi.

SARRI E GASPERINI – In corsa per allenare la Roma il prossimo anno ci sono Gian Piero Gasperini e Maurizio Sarri. Come riferisce Il Tempo, il club giallorosso ha trovato negli scorsi giorni una base d’accordo con l’attuale tecnico dell’Atalanta, che si legherebbe alla nuova squadra con un contratto triennale da circa 2,5 milioni di euro netti all’anno più bonus. Ogni possibile sviluppo, però, è stato rimandato al 27 maggio, quando il campionato sarà terminato e le due parti si metteranno sedute intorno ad un tavolo per un confronto finale. L’altro candidato per la panchina romanista è Sarri. La Granovskaia, donna alla guida del Chelsea, vuole mandare via l’allenatore italiano anche nell’eventualità di una vittoria in Europa League contro l’Arsenal. I rapporti con il toscano sono deteriorati e, nonostante un contratto di altri due anni a 6 milioni di euro netti annui, un divorzio è la soluzione più probabile.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here