Panchina Roma, c’è il sì di Gasperini

27

ROMA GASPERINI – La Roma, in piena contestazione societaria da parte dei tifosi per il caso De Rossi, sta cercando di portare avanti la costruzione tecnica e dirigenziale per la prossima stagione.

A TUTTO GAS – Ieri è andata in scena la finale di Coppa Italia tra Lazio e Atalanta, e di fatto ha quasi del tutto messo fine all’annata calcistica con l’assegnazione del trofeo ai biancocelesti. Secondo quanto viene riferito da Leggo il tecnico bergamasco Gasperini, accostato prepotentemente nelle ultime settimane alla Roma, avrebbe già detto sì e di conseguenza accettato la proposta giallorossa per la panchina della prossima stagione.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

27 Commenti

  1. Io lo vedrei bene Gasperini in panchina dovrebbero dargli un paio di anni di ambientamento, poi saremo una bella squadra dinamica e gagliarda come l atalanta

  2. Leggo tutti che si lamentano di Gasperini… sinceramente non sarebbe la mia prima scelta ma vista la situazione attuale della Roma ma de che ci lamentiamo? Che pensate che un allenatore vincente venga volentieri ad allenare una squadra in questo stato gestita da una societa’ con un futuro cosi incerto?

    Conte ha parlato chiaro a nome di tutti gli allenatori “vincenti”. Speriamo in un colpo alla Rudi Garcia che almeno il primo anno aveva riportato entusiasmo e risultati (chiaramente non sto dicendo che dovremmo riportare lui).

  3. A parte Klopp e Guardiola chi sarebbe degno secondo voi della panchina della Roma?
    Secondo me Gasperini e Sarri, tra tutti i possibili profili accostati (Paulo Sousa, Donadoni, Gattuso, Giampaolo, Bielsa, Fonseca, Blanc, Semplici, De Zerbi, etc) sono i migliori.

  4. il nuovo allenatore deve possedere un Carisma. i giocatori devono vedere in lui un padre, un amico un competente e uno che sa spiegare quello che vuole da loro altrimenti si impongono loro e non seguono il mister, cosa che hanno sempre fatto, nove volte su dieci.

  5. Ma uno che a 61 anni ha sulle spalle diversi esoneri una sola esperienza con una grande squadra durata meno di un anno e il resto tanta provincia non vedo come possa portare entusiasmo in una tifoseria esausta

  6. Bravo come imposta la squadra ma a mio modesto pare molto scarso nella tattica…. Un altro allenatore pedalare e correre….. Che non sa leggere le partite….. Nella finale di ieri ha fatto tre cambi contemporaneamente a 8 minuti dalla fine del tempo regolamentare quando si vedeva che la sua squadra sembrava stanca… Eppure la sua panchina non sembra così scarsa i cambi ce li aveva…… Speriamo bene…. Forza Roma

  7. i migliori allenatori mica sono scemi, non verranno mai qui, conte lo ha dimostrato… e secondo me neanche gasperini verrà… per quale motivo dovrebbe rinunciare alla champions?
    detto questo, accontentiamoci! magari venisse…. non c’è alcuna possibilità che uno migliore di lui possa venire in questa società di incompetenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here