Pallotta contestato dalla Curva Sud a fine partita

23
pallotta

ROMA CHIEVO PALLOTTA FINE PARTITA – Al termine della gara tra Roma e Chievo Verona, terminata col punteggio di 2-2, la Curva Sud ha contestato il presidente giallorosso James Pallotta, attraverso il coro: “Pallotta pezzo di m***a”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

23 Commenti

      • Di Monchi sicuramente, ma Pallotta decide se vendere Allison oppure no. Secondo te Monchi non parla a Pallotta? Certo la mancata presenza di un Presidente a Roma e del fatto che Pallotta di calcio sa proprio poco, anche la colpa è sua.

  1. ma come si fa a difendere ancora lo scellerato duo pallotta-monchi? sono riusciti a distruggere una squadra che è arrivata in semifinale di champions….
    non dovevano fare nulla se non spendere qualcosa per migliorarla (e sarebbero bastati i soldi della champions)
    invece l’hanno rivoluzionat acquistando solo giocatori inadatti al 433, senza comprare l’attesissimo attaccante di fascia destra
    magari se ne andassero davvero, non credo ci sia così difficile trovare qualcuno che possa acquistare una società che dal punto di vista economico (e solo quello) è sana

  2. Pallotta e Monchi responsabili di aver distrutto la Roma migliore degli ultimi anni.
    Di Francesco pupazzo nelle loro mani.
    Tutti a casa per ricominciare daccapo con imprenditori seri e capaci

  3. Gli insulti sono SEMPRE da condannare. Sì può contestare e si può non essere d’accordo con la politica societaria (io non lo sono per esempio), ma la colpa è anzitutto del settore tecnico. I soldi per comprare, dopo le cessioni, c’erano. Il problema sono gli acquisti sbagliati e sovrapprezzati. Nzozi, Cristante e Pastore sono costati qualcosa come 70 milioni in tre. E sfido chiunque a non preferirei Alisson in porta, Strootman al posto di Cristante e chiunque al posto di Pastore.

  4. Tanto alla fine la accollerete a Eusebio… come prima a Garcia etc. etc.. e pagherà solo lui e noi continueremo a tenerci sto testa di caxxo da Boston…
    @maximo 64 e Solo la roma… l’unica domanda che sapete fare, cari Pallotta boys è… chi al suo posto? Chi compra la Roma? Ma non ve sete rotti er cazzo d difendelo??
    Non vincere un cazzo x non vincere un cazzo meglio un pezzente come questo che però almeno non ce pija per il culo come sto pupazzo e qunado ce sò le contestazioni sta seduto al posto suo in tribuna (come faceva Viola e i Sensi..) a prendersele invece de sta callo a 10.000km.. .e magari ne capita uno pure romanista, pensa che sfiga sarebbe..

  5. Caro Presidente (poi caro de che mah) sei stato prescelto da Unicredit per prenderti la Roma a due spicci con promesse future di un eventuale stadio e mangiarci insieme sia voi che la banca,senza rimetterci un soldo che sia uno di tasca tua. Sei stato un genio ed affabulatore portandoti per un buon periodo dalla tua parte radio, giornalisti e pseudo tifosi (poco lucidi e direi coglioni) amanti delle plusvalenze dei conti in ordine e della mediocrità sportiva. Ti è andata benissimo pescando il sig. Sabatini che per anni ti ha parato il culo riempendoti di soldi e tenendoti sempre tra le prime 3 mostrando anche a tratti un buon calcio con Spalletti ed il primo anno di Garcia, per poi scaricarlo quando ha preteso si alzasse il livello tecnico senza smantellare sistematicamente. Ti sei coccolato sia la sinistra politica e poi venduto ai 5 stelle per ottenere la ciliegina sulla torta di un piano studiato alla perfezione sin dal primo giorno. Ora che lo Stadio non si fará più e che oltre ai pessimi risultati sportivi non potrai neanche metterti in tasca i soldi delle plusvalenze e dell`accesso alla champions 2019/2020 , spero di cuore che tu possa mollare la presa e andare via al più presto. Tanto i conti sono in ordine e chiunque venga sicuramente non penso possa fare peggio di lei sul risultato sportivo ed economico..Siamo ai mimimi di incasso e di presenze allo Stadio , anche quei poveri rincoglioniti che scrivevano su questo sito dando lezioni di economia e insegnandoci il calcio del futuro ormai hanno reso le armi per manifesta inferiorità davanti a tanta evidenza….Io dal mio canto non l’ho mai creduta e mi ha fatto sempre ridere ma sopratutto non è stato mai il mio Presidente..anzi ho sputato merda a prescindere poiché avevo capito tutto sin da subito..Non ascolto Marione ne altre Radio poiché ragiono con il mio uccello e con la mia testa…Riprenditi sti due hamburger butta LA MASCHERA e togliti dai cojoni facce er favore…
    P.S. UN CALOROSO ADDIO ALLA SORA MARIA SIMBOLO DI UNAUNA ROMANITÀ CHE ANCORA OGGI MI RAPPRESENTA.GRAZIE DI TUTTO ANCHE DEI BUFFI POICHÉ HO GIOITO SALENDO SUL CARRO DEI VINCITORI.

  6. Allora se la contestazione parte da quei 300 della curva che odiono Pallotta da prima che iniziava ad essere presidente della roma è anacronistico…si sanno i motivi ed è da giornalisti di due soldi rivangare ..tanto pallotta ha ragione .mentre se la contestazione è dello stadio quando sarà…sarà reale ..

  7. a stefano contestatore…sto con te…via i tifosi della plusvalenza….quelli nn hanno colori…pallotta USA la testa hai rotto er cazzo e mo te becchi sta protesta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here