News della giornata. Verso Roma-Shakthar, Bernard: “La partita più difficile della stagione”. Monchi guarda in casa del Malmo

0

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

QUI TRIGORIA – La Roma inizia la preparazione in vista della sfida di Champions League contro lo Shakhtar, in programma mercoledì alle 20.45. Dopo la vittoria con l’Udinese, la squadra giallorossa è tornata in campo alle 11.00 a Trigoria agli ordini di mister Di Francesco. In gruppo Jonathan Silva, mentre è proseguito il lavoro individuale per Karsdorp, Gonalons e Luca Pellegrini. Il resto della squadra ha svolto il seguente programma: palestra, attivazione muscolare ed esercitazione tattica 10 contro 10 a campo ridotto.

LE PAROLE DI BERNARD – Comincia ad infiammarsi Shakthar-Roma, ecco uno stralcio delle parole di Bernard rilasciate oggi al sito dell’Uefa: “Abbiamo una sfida molto importante contro la Roma negli ottavi. Quindi, penso che dobbiamo continuare a concentrarci e concentrarci su queste partite perché sappiamo che sono partite difficili e, per me, in questo momento, sono alcune delle partite più importanti della stagione”

ALLENAMENTO SHAKHTAR – Lo Shakhtar Donetsk si prepara alla sfida di Champions League con la Roma, in programma mercoledì alle 20.45. La formazione ucraina ha iniziato la seduta in palestra, per trasferirsi successivamente sul terreno di gioco dove sono stati svolti esercizi sulla tattica. Chi ha disputato la gara nella giornata di ieri è rimasto in gruppo per circa un’ora, poi i calciatori si sono dedicati al recupero. Per i restanti giocatori partitella finale. Bernard, uscito acciaccato nel match, si riunirà al gruppo nella giornata di domani.

ROMA JOHANSSON MALMOMonchi non si ferma mai, è intento a scovare nuovi talenti in giro per il mondo. Il ds giallorosso sarebbe interessato a portare a Roma Johansson, portiere del Malmo in prestito al Trelleborg. L’agente del giovane calciatore e la società capitolina avrebbero avuto già contatti e la prossima settimana alcuni emissari del club giallorosso dovrebbero volare in Svezia per dare il via da vicino alla trattativa.

Paolo Sparla

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here