News della giornata. Ranking Uefa, Roma nella top 10. Crotone già a lavoro per domenica. Zampa a RN: “Che emozione i quarti”

0

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

RANKING UEFA – Con la vittoria di ieri sera contro lo Shakhtar e il passaggio ai quarti di finale, la Roma ha fatto un balzo in avanti nel ranking Uefa  passando dal dal 15° al 10° posto stagionale. Scavalcati anche Besiktas e Monaco nel classifica relativa agli ultimi cinque anni.

ZAMPA – Carlo Zampa, cronista tifoso di Mediaset Premium, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Romanews.eu raccontando le emozioni del passaggio del turno. La storica voce del mondo romanista individua in De Rossi il grande protagonista: “È stato straordinario, ha fatto una grandissima partita e quando c’è lui in campo si vede. Malgrado lui venga criticato da gente ignorante, nel senso che ignora e non sa di calcio o per qualche motivo ce l’ha con lui. De Rossi è stato uno degli artefici e dei simboli del passaggio ai quarti”

QUI TRIGORIA – Giornata di riposo a Trigoria dove gli uomini di Di Francesco si ritroveranno domani alle 11.00. Al centro tecnico però si sono visti Elio Capradossi e Gregoire Defrel che hanno svolto lavoro differenziato.

CROTONE – Il Crotone di Walter Zenga è già a lavoro per preparare la sfida contro la Roma. Doppia seduta per i calabresi che anche oggi hanno dovuto fare a meno di Izco, Rohden, Festa, Simic e Budimir.

CALCIOMERCATO – Radio mercato non si ferma mai e oggi segnala l’interessamento della Roma per Praet e Torreira, due centrocampista della Sampdoria. In questo proposito ha parlato l’agente dell’uruguaiano: “Il Napoli è in pole ma lui non ha ancora deciso”.

Dario Moio

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here