News della giornata. Monchi torna a Roma ma c’è distanza per N’Zonzi, boom abbonamenti Champions, spunta Thauvin per l’esterno

3

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un articolo: buona lettura!

ALLENAMENTO ROMAAlle 10.30 la Roma ha iniziato il suo allenamento in vista della prima gara stagionale contro il Torino. Hanno lavorato a parte Lorenzo e Luca Pellegrini mentre per il resto della squadra la seduta è iniziata in palestra per poi continuare sul campo con un lavoro tattico. Domani giorno di riposo e martedì si ricomincia.

CALCIOMERCATO ROMAMonchi è tornato dalla Spagna senza grandi novità se non quella che l’accordo con il Siviglia per N’Zonzi non è ancora stato trovato. Nel frattempo il diesse della Roma cerca altre soluzioni e prepara il piano B. L’alternativa però, sopratutto se Gonalons non dovesse partire, porterebbe ad un attaccante esterno di spessore. I nomi più quotati sono quello di Bailey e Quincy Promes. Nelle ultime ore sembra riaver preso spessore anche la pista che porta a Thauvin, stella del Marsiglia di Rudi Garcia. In uscita continua la trattativa che porterebbe Gonalons e Juan Jesus al Torino.

RONALDO RICOVERATO – Nella giornata di oggi si è diffusa la notizia del ricovero per una polmonite, di Ronaldo “Il Fenomeno”. Niente di grave per l’ex campione brasiliano che, attraverso un tweet, ha tranquillizzato tutti ed ha detto che domani verrà dimesso.

ABBONAMENTI CHAMPIONS LEAGUESaranno 28mila gli abbonati in Champions, il doppio dello scorso anno. Dopo il fantastico cammino della scorsa stagione in Champions League, i tifosi della Roma sognano di rivivere un sogno simile. Pochi giorni fa invece la società ha celebrato l’avvenuto superamento di 21.973 abbonati per il campionato, dietro solamente alla Juve e all’Inter.

ROMA PRIMAVERA – Vittoria in scioltezza per la squadra di Alberto De Rossi che vince per 8-1 contro l’Aprilia. Protagonista assoluto Celar che ha siglato ben 5 reti nella gara amichevole. La Roma primavera si prepara così al meglio per l’inizio della prossima stagione.

SONDAGGIO N’ZONZI – La trattativa più importante dell’estate romanista è sicuramente quella che potrebbe portare a Roma Steven N’Zonzi. A questo proposito, la redazione di Romanews.ue ha lanciato un sondaggio chiedendo ai suoi tifosi le sensazioni di questa trattativa e con 761 voti ha primeggiato l’ottimismo. Il 64% ha votato per la chiusura a favore della società giallorossa. Per i votanti favorevoli la trattativa andrà in porto per via dei rapporti di Monchi con la società andalusa e per la volontà del giocatore di vestire la maglia della Roma. Per i meno ottimisti invece le cifre dell’affare sono troppo alte e quindi insostenibili per la Società.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

3 Commenti

  1. Pallotta rimane di certo..perché è il 90 percento dei tifosi romanisti sono felici..poi c’è sempre quel dieci percento insoddisfatto…che prima ce magnava..che è un fuking idiot…però quelli non sono neanche romanisti …e non lo sanno!!poveracci..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here