News della giornata. Fonseca lunedì a Roma, Nainggolan pensa ad un ritorno. Pressing Juve su Zaniolo: Higuain sul piatto

5

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un articolo: buona lettura!

È FATTA PER FONSECA  – Ormai sembra quasi fatta per l’arrivo di Fonseca alla Roma. Secondo quanto riportato dal giornalista di Sportitalia, Gianluigi Longari, i giallorossi avrebbero risolto il nodo clausola: lo Shakhtar sarebbe pronto a lasciar partire il tecnico portoghese per 2 milioni di euro.

HIGUAIN PER ZANIOLO – La Roma sta lavorando al rinnovo di Zaniolo, che non vuole decisamente lasciarsi scappare. Come riportato da Tuttosport, però, i bianconeri starebbero mettendo in atto una strategia per convincere i giallorossi a lasciarlo partire per la cifra fissata, di circa 45-50 milioni. Nella trattativa potrebbe rientrare Higuain, che dovrebbe presto tornare a Torino per partire definitivamente dopo il prestito al Chelsea.

INCONTRO VIGORELLI-PARATICI – Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, nel pomeriggio il direttore sportivo bianconero Paratici e l’agente di Zaniolo Vigorelli si sarebbero incontrati a Palazzo Parigi a Milano, per parlare del giovane talento giallorosso.

IL RITORNO DEL NINJA? – La storia tra Nainggolan e la Roma, però, potrebbe non essere ancora giunta ai titoli di coda. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, l’Inter di Conte sarebbe già pronta a fare a meno di lui, insieme a Icardi. Il belga, qualora dovesse veramente lasciare Milano, vorrebbe tornare nella capitale, ma i nerazzurri non sarebbero disposti a cederlo per una cifra inferiore ai 29 milioni di euro.

DE ROSSI, SEMPRE PIÙ ARGENTINA – Secondo quanto riporta su Twitter Pietro Balzano Prota, direttore di Radio Rossonera, un intermediario di De Rossi è stato nella sede del Boca Juniors, mentre intanto starebbe mediando anche il ds degli argentini Burdisso. Si starebbe concretizzando dunque sempre di più il possibile approdo dell’ex capitano giallorosso nel campionato argentino.

PARLA MANOLAS – Alla vigilia di Grecia-Italia, il difensore giallorosso Kostas Manolas ha parlato in conferenza stampa: “Per iniziare non so se sarò compagno di Chiellini. Lo ringrazio per le sue parole, è vero che conosco l’avversario, lui è uno dei migliori del mondo. Saremo pronti per la partita di domani per fare il meglio e il risultato finale”.

PINAMONTI PER DZEKO – Dzeko avrebbe già trovato un accordo con l’Inter, ma la trattativa tra le due società sarebbe in stallo. Come riportato dal Corriere della Sera, la soluzione per sbloccare l’affare potrebbe essere non solo Radu, ma anche Pinamonti. I giallorossi avrebbero, infatti, chiesto il giovane nerazzurro impegnato nei Mondiali Under 20 che, però, i nerazzurri valuterebbero quanto il bosniaco.

CONTATTI CONTINUI PER ICARDI – La Roma con Fienga, e l’Inter con Ausilio stanno cercando di studiare un piano per portare Mauro Icardi in giallorosso. I contatti, secondo quanto viene riferito da AdnKronos, sono serrati e nelle ultime ore si sta tentando di chiudere l’affare con l’inserimento di alcune contropartite tecniche. I nomi che si stanno facendo tra i due club e che sono graditi al nuovo allenatore Antonio Conte, sono quelli di Edin Dzeko, che ha già trovato un accordo proprio con l’Inter, Aleksandar Kolarov e  Stephan El Shaarawy.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

5 Commenti

  1. La Juve vorrebbe Zaniolo? No problem. Dateci Mandzukic, Douglas Costa e se ci scappa anche Beltrame. Altro che Higuain. Dzeko all’Inter? Dateci 25 + 5 di bonus oppure dateci Brozovic. Sentite ma perché non faccio il DS? Personalmente vorrei provarci e non sto scherzando. Io sono due anni che parlo di Bruno Fernandes ora costa oltre 50 milioni, peccato che lo volevo quando costava meno della metà. Invece sono arrivati i vari Defrel prima e Pastore dopo. De Bruyne quando costava 15, ecc ecc. Mah ditemi che non ci capisco di calcio. Lo farei anche gratis il DS pur di vedere una Roma competitiva.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here