News della giornata. Baldissoni: “Ci attendiamo ricavi superiori a 240 mln”. Roma-Genoa a Pairetto, domani inizia vendita per Liverpool

0

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un articolo: buona lettura!

LAZIO-ROMA PAGELLE – Il derby tra Lazio e Roma termina 0-0: i giallorossi restano al terzo posto in classifica a pari punti (61) con i biancocelesti. Secondo i principali quotidiani nazionali i migliori della squadra capitolina sono stati Manolas e Dzeko con una media del 6,5, mentre il peggiore è risultato Schick.

QUI TRIGORIA – La Roma è tornata in campo questa mattina a Trigoria per iniziare la preparazione in vista della sfida di campionato con il Genoa. La squadra giallorossa si divide in due gruppi: scarico per chi ha giocato ieri nel derby, lavoro sul campo per gli altri. Individuale per Karsdorp, Perotti e Defrel.

OCCHIO AL FISCHIETTO – Il signor Luca Pairetto dirige il match Roma-Genoa, in programma mercoledì 17 aprile allo stadio Olimpico alle ore 20.45. Il fischietto della sezione di Torino ha un bilancio positivo con i giallorossi in questo campionato, mentre con i rossoblù il bilancio è nettamente negativo.

CONFERENZA DI FRANCESCO – Domani alle 14.45 il tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco interviene in conferenza stampa per presentare Roma-Genoa. L’allenatore capitolino risponderà alle domande dei giornalisti presso la sala conferenze del centro tecnico sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria.

STADIO DELLA ROMA – Cominciano i carotaggi a Tor di Valle per l’analisi dei terreni destinati a ospitare lo stadio della Roma. La Euronova Spa ha chiesto e ottenuto l’autorizzazione a occupare il suolo pubblico sulla pista ciclabile Tor di Valle dove transiteranno i mezzi del cantiere. Per questo, un tratto di oltre un chilometro e mezzo della pista (da via dell’Equitazione per circa 1.600 metri in direzione via del Cappellaccio) sarà chiuso al traffico per quasi un mese, da oggi fino al 28 maggio.

ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI – Questo pomeriggio alle 15.00 è andata in scena l’assemblea degli azionisti della Roma. Nel corso dell’evento il dg giallorosso Baldissoni ha dichiarato: “Le perdite sono frutto della mancata partecipazione alla Champions League, proiettiamo ricavi intorno ai 240 mln con un valore del parco giocatori in crescita”.

BIGLIETTI LIVERPOOL ROMA – Domani inizia la prima fase di vendita per i biglietti di Liverpool-Roma. I tifosi romanisti potranno acquistare i tagliandi per la partita valida per le semifinali di Champions League a partire dalle ore 16.00. Il settore ospiti costa 56 euro.

CALCIOMERCATO – Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha parlato di mercato: “La scalata alla Roma? Mai dire mai, io amo i tifosi giallorossi. Torreira me lo hanno chiesto tutti, anche la Roma. Ma non ne parlate troppo, altrimenti si monta la testa”.

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – Molti i temi trattati dalle frequenze radiofoniche della capitale. Alessandro Austini a Tele Radio Stereo ha pa: “Mi aspettavo un derby così, ho visto i giocatori della Lazio un po’ più stanchi e sapevo che la Roma non avrebbe giocato come contro il Barcellona. I giallorossi hanno pensato al Liverpool, è un percorso di crescita”. Eleonora Marini a Romanews Web Radio, invece, ha dichiarato: “Si fa ancora fatica a metabolizzare la vittoria di Champions. Nel derby ho visto una squadra appannata, scesa in campo con un pochino di sufficienza. Alcuni giocatori ancora latitano, come Schick, che ieri è stato ancora una volta ininfluente”.

Riccardo Casoli

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here