News della giornata. Calciomercato: Roma pronta a chiudere per Marcano, si allontana Berardi. Trigoria, si ferma Under

0

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

ROMA VICINA A MARCANO – Ivan Marcano, difensore spagnola del Porto in scadenza di contratto, potrebbe essere il prossimo acquisto della Roma. La notizia è stata rilanciata dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio che da l’affare in dirittura d’arrivo. Nelle ultime ore però sembrerebbe esserci stata una frenata con la Roma che ha offerto un triennale da 2 mln di euro e il giocatore che avrebbe chiesto tempo per valutare anche le altre offerte.

BERARDI SI ALLONTANA – Si raffredda la pista che porta a Domenico Berardi. Secondo le indiscrezioni raccolte da Romanews.eu, la Roma non sta più cercando l’esterno del Sassuolo. In quella porzione di campo tutte le attenzioni sono concentrate su Talisca, calciatore brasiliano in prestito al Besiktas ma di proprietà del Benfica.

DI FRANCESCO E INZAGHI AL ‘BAMBINO GESÙ’ – Roma e Lazio unite per il sociale. Gli allenatori Eusebio Di Francesco e Simone Inzaghi hanno risposto all’invito del presidente del Coni Gianni Malagò e hanno fatto visita ai pazienti dell’ospedale Bambino Gesù. I due tecnici si sono intrattenuti per selfie e foto con i piccoli tifosi.

QUI TRIGORIA – Oggi pomeriggio la Roma si è ritrovata al centro tecnico Fulvio Bernardini per preparare l’ultimo match della stagione contro il Sassuolo. La squadra ha lavorato prima in palestra e poi, dopo una breve sessione di riattivazione, ha terminato la seduta con una partitella. Defrel e Peres hanno svolto lavoro differenziato insieme a Rick Karsdorp. Nel corso dell’allenamento Cengiz Under ha subito una botta al costato che lo ha costretto a saltare l’evento della presentazione della nuova maglia previsto per oggi. Le sue condizioni saranno valutate domani in vista della trasferta di domenica.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here