Napoli. De Laurentiis: “Roma avanti in Champions perchè favorita nel sorteggio”

38

NAPOLI DE LAURENTIIS ROMA – “La Roma è arrivata dove è arrivata in Champions perché è stata favorita rispetto a noi dal sorteggio”. Queste sono le parole del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, a margine della conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico partenopeo Carlo Ancelotti.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

38 Commenti

  1. purtroppo la vecchiaia avanza impietosa e come dice un mio amico:la vecchiaia non arriva mai sola.
    Aure’ ti prenoto una camera a “villla arzilla “,si prenderanno cura di te e ti faranno anche vedere le partite del napoli che vince con la frattese,non è il real ma almeno vincerai.
    Buona permanenza

  2. io non capiro’ mai l’astio che c’e’ nei nostri confronti…caro “signor” de laurentiis pensi ai cinepattoni e ai miliardi spesi per ancelotti…alla nostra Roma ci pensiamo noi….

  3. L’ASTIO VERSO LA ROMA CI SARA SEMPRE ESSENDO UNA SOCIETA CHE NON SI è MAI CALATA LE BRAGHE AL SITEMA.MENTRE IL SIGNOR DE LAURENTIS SI BASTI VEDERE FIORENTINA NAPULE.INOLTRE NOI LO SHAKTAR LO ABBIAMO ELIMINATO

  4. Pur di non ammettere che il suo fedele Sarri ha puntato solo ed esclusivamente al campionato facendo sistematicamente riposare i più forti durante la champions e il loro girone era così composto M.City, Šachtar e Feyenoord, e mica gli può sempre capitare Besiktas, Benfica e Dinamo Kiev come nel 2019/2017
    E suuu eddaiii aaaaaaaa come te chiami…

  5. Non sai più dove andare a parare caro De Laurentis, ora i sorteggi ci sono stati favorevoli, ma vergognati e fammi la cortesia procurati un Tudor che possa parlare al tuo posto….é un consiglio.

  6. È vero che siamo stati favoriti nel girone avevamo solo i campioni di Inghilterra e l’atletico che poi ha vinto l’Europa legge poi loro lo Shakhtar lo hanno avuto nel girone e noi lo abbiamo eliminato agli ottavi poi noi abbiamo avuto quella squadra de pippe del Barcellona che ha vinto lo scudetto con 10 giornate di anticipo e poi quelle seghe del Liverpool più forte degli ultimi 20 anni invece loro hanno avuto lo Shakhtar e il City uscito agli ottavi e poi quei mostri extraterrestri di polacchi che gli hanno fatto solo tre gol a casa loro …. ma lui c’era con la testa l’altro anno o è completamente partito..?!?!

  7. forse perche avevi un allentore di provincia bono solo all’Empoli … sei arrivato 14 punti sopra, il sorteggio era lo stesso alla fine … non diciamo cazzate, il Barcellona quindi e’ stata fortuna ? ma vaffa…..

  8. Egr. sig. DeLa, capisco la delusione per essere 2° in campionato, ma la colpa è della squadra e del suo allenatore che si sono ca..ti sotto l’ultimo mese di campionato così come in Champions. Una squadra di “guapp e carton” non serve a niente. Non faccia troppo il guappo pure lei perchè Ancelotti non è la soluzione di tutti i mali. In ogni caso cerchi di non diventare la brutta copia di Lotito.

  9. Il Barcellona ha vinto solo coppa del Re e campionato con 14 punti sull’atletico 2º e 17 sul Real 3º, 99 gol fatti solo in campionato, una sola sconfitta in tutto il campionato…. Messi 34 gol in campionato (scarpa d’oro 2018) tutta robetta ve De Laurè?

  10. Patetico
    è uscito nel girone con lo shaktar che noi abbiamo eliminato, mentrre noi nel girone abbiamo elimonato Atletico Madrid (che poi ha vinto l’Europa league, dove il napoli è uscito con il Lipsia) e il Chelsea.

    Un po’ di memoserina oppure curategli l’halzheimer

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here