Monchi: “Spalletti? Non mi importa cosa ha detto, ci ho perso tre secondi”

0

UDINESE ROMA, LE INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni di Monchi, direttore sportivo giallorosso, in occasione di Udinese-Roma.

PRE PARTITA

MONCHI A PREMIUM SPORT

Parole di Spalletti su Di Francesco…
A dire la verità ho perso tre secondi della mia vita per leggere e seguire questa vicenda. Non mi piace parlare di qualcosa che non è positivo per la mia squadra. Ho grande rispetto verso Spalletti, ho lavorato con lui un mese e mezzo ma ora sono concentrato al 100% su questa squadra, su questo allenatore e su questi giocatori. Inizia adesso il momento più complicato della stagione in cui ci giochiamo molto“.

Calo di ambizione secondo quello che dice Strootman?
Io ho ascoltato quello che ha detto Monchi che ha sempre detto che vuole fare un progetto ambizioso qui. In questo momento dobbiamo stare tutti più zitti, io per primo. Il futuro è importante ma conta di più il presente“.

Cosa deve fare Di Francesco per essere confermato?
No, noi dobbiamo pensare a una gara alla volta ma la fiducia per Di Francesco è massima, sta lavorando alla grande. Verso il mister c’è la stessa fiducia che c’era all’inizio della stagione“.

La Roma sta riprendendo quota…
“Ci stiamo prendendo ciò che meritiamo. Siamo ripartiti bene dopo la sosta, è il momento più importante per la stagione”.

Uno degli avversari che le piace particolarmente?
Se faccio un nome domani ne parlano tutti. L’Udinese lavora benissimo da tanti anni, da Udine escono sempre giovani molto interessanti e anche ora ha alcuni profili che avranno in futuro importante”“.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here