Monchi si ricompra la ‘sua’ Roma

24

MONCHI RICOMPRA ROMA – A detta di Monchi il mercato è ancora aperto, ma mentre fino a qualche settimana fa si parlava di esubero e di giocatori ormai lontani dal progetto, vedi le situazioni Karsdorp e Marcano, ora la situazione sembra del tutto capovolta.

IL MERCATO SI FA IN CASA – I miglioramenti fisici di Juan Jesus, le prestazioni convincenti di Schick e Karsdorp, come viene riferito dal Corriere dello Sport, stanno convincendo l’allenatore e soprattutto il ds Monchi a temporeggiare per cercare di rivalutare quanto fatto nelle finestre precedenti e cercando di non dilaniare gli importanti esborsi economici fatti in precedenza.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

24 Commenti

  1. mancano karsdorp non sanno difendere sono sempre fuori posizione. Fazio tiene troppo palla…..una partita che vinci 2 a 0 non ti puoi far rimontare. Ad Olsen sul tiro di Rincon gli hanno sparato dalla Tevere….o è svenuto?

    • Lascia stare amico mio, E’ una presa per il culo continua… Voglio inculcarci in testa che Olsen è un gran portiere… Si fa infilare dappertutto, nonostante la sua altezza… Poi come la maggior parte dei mediocri portieri, anche lui ha le sue giornate di grazia e prende tutto. La fortuna nostra è che le altre Squadre, rube Napoli e anche Inter apparte, non sono meglio della Roma al momento, ma si stanno rinforzando… Il Milan soprattutto. Con la Squadra attuale, il quarto posto sarebbe un babbà!

  2. Ma quali sarebbero i grossi sforzi economici fatti questa estate?
    Quando si dice hai proprio una faccia da Monchi.
    Campagna acquisti Roma estiva 2018.

    Acquisti – 110,6 milioni
    Cessioni + 121,9 milioni

    Saldo + 11,3 milioni.

  3. Se si fa una campagna acquisti e si finisce in saldo attivo se arrivi quarto hai fatto un miracolo.
    La Juve stravince ha un saldo negativo di meno 158,4 milioni, grazie al cavolo vince.
    Le uniche due squadre che questa estate hanno avuto un saldo positivo in campagna acquisti sono state la Roma e la Sampdoria.
    La Sampdoria ha avuto un più 24,6 milioni di euro.
    Ecco perché in questo momento a me Pallotta sembra molto fuffa un presidente completamente inconsistente.

  4. Andiamo a scoprire il bilancio di mercato delle squadre di A…

    ATALANTA

    Acquisti – 41,3 mln

    Cessioni + 28 mln

    Saldo – 13,3 mln

    BOLOGNA

    Acquisti – 32,7 mln

    Cessioni + 42,1 mln

    Saldo + 9,4 mln

    CAGLIARI

    Acquisti – 23,3 mln

    Cessioni + 4,3 mln

    Saldo – 19 mln

    Andiamo a scoprire il bilancio di mercato di altre 3 squadre di A…

    CHIEVO

    Acquisti – 9,4 mln

    Cessioni + 9 mln

    Saldo – 0,4 mln

    EMPOLI

    Acquisti – 14,15 mln

    Cessioni + 1,8 mln

    Saldo – 12,35 mln

    FIORENTINA

    Acquisti – 21,5 mln

    Cessioni + 6 mln

    Saldo – 15,5 mln

    Andiamo a scoprire il bilancio di mercato di altre 3 squadre di A…

    FROSINONE

    Acquisti – 6,7 mln

    Cessioni + 0,8 mln

    Saldo – 5,9 mln

    GENOA

    Acquisti – 40,3 mln

    Cessioni + 39,3 mln

    Saldo – 1 mln

    INTER

    Acquisti – 89,5 mln

    Cessioni + 85,3 mln

    Saldo – 4,2 mln

    Andiamo a scoprire il bilancio di mercato di altre 3 squadre di A…

    JUVENTUS

    Acquisti – 256,9 mln

    Cessioni + 98,5 mln

    Saldo – 158,4 mln

    LAZIO

    Acquisti – 44,2 mln

    Cessioni + 31,5 mln

    Saldo – 12,7 mln

    MILAN

    Acquisti – 97 mln

    Cessioni + 77,1 mln

    Saldo – 19,9 mln

    Andiamo a scoprire il bilancio di mercato di altre 3 squadre di A…

    NAPOLI

    Acquisti – 95 mln

    Cessioni + 81,1 mln

    Saldo – 13,9 mln

    PARMA

    Acquisti – 13 mln

    Cessioni + 0,3 mln

    Saldo – 12,7 mln

    ROMA

    Acquisti – 110,6 mln

    Cessioni + 121,9 mln

    Saldo + 11,3 mln

    Andiamo a scopire il bilancio di mercato delle ultime 5 squadre di A…

    SAMPDORIA

    Acquisti – 21,4 mln

    Cessioni + 46 mln

    Saldo + 24,6 mln

    SASSUOLO

    Acquisti – 37,25 mln

    Cessioni + 11 mln

    Saldo – 26,25 mln

    SPAL

    Acquisti – 20,6 mln

    Cessioni + 1,5 mln

    Saldo – 19,1 mln

    TORINO

    Acquisti – 22,5 mln

    Cessioni + 15,3 mln

    Saldo – 7,2 mln

    UDINESE

    Acquisti – 41,65 mln

    Cessioni + 34,5 mln

    Saldo – 7,15 mln

    La Serie A 2018/2019 squadra per squadra

    • E’ tornato il troll lazialotto! Pensavo che si fosse autoeliminato, purtroppo non è così. Vabbé accontentiamoci che non ha attivato (per ora) le decine di altri nick che usava per insultare la Roma…
      Nello specifico, che senso ha dire le altre spendono e la Roma no? E’ come dire che nel mio condominio, 2 inquilini sino sono comprati la mercedes, altri tre la BMW, uno la Ferrani e altri due la Land Rover. Io che non posso permettermi più di una FIAT dovrei sentirmi in colpa? Il bilancio della Roma è perennemente in passivo quindi, in attesa del nuovo stadio, deve coprire con vendite e abbassando il monte ingaggi. A meno che il nostro lazialotto non sostenga che il bilancio è falso e Pallotta si mette in tasca i soldi del club. Ma lo deve anche dimostrare…

  5. PasSo dopo passo …. giorno dopo giorno la coperta si accorcia e si capisce sempre più che pesce sei !!!! Collegato ogni giorno dalle 08 del mattino alle 23 per commentare sempre contro società e dirigenti, allenatore e ds, calciatori e magazziniere. .. in pratica contro la Roma !!!! Mai una cosa positiva e un dajeeee …. poi fanno la fila per insultarti !!!! Fatti una vita lascia stare la Roma che non ti cagano minimamente a trigoria e a Boston .

  6. A lucacorpigiama sei veramente fantastico…dove hai preso questo prospetto de bilancio?..mmm..forse lo so…dal corriere dello zozzosport….te do na notizia ….vale come una banconota da 2 euro….cioè ZERO..NULLA…beh comunque te lo sei scelto bene il giornale che rappresenta perfettamente la tua filosofia da verme….giornale che ha deciso di fare la guerra SPORCA al nostro ds dopo che ha rilasciato un intervista in esclusiva ad un giornale rosa….NB se vuoi veramente i dati reali di bilancio della asroma consulterei quelli REALI…E NON INVENTATI E FATTI CON I PIEDI…pubblicati sul sito ufficiale della società….quotata in borsa e per questo non falsificabili o inventati o di fantasia creativa…l'incasso di 68 milioni più bonus di Alisson non vanno calcolati sul bilancio attuale…quindi 121 milioni BUGIA meno 68…reali 53….senza bonus….altra Bugia…quella di strootman non va calcolata in quello attuale…….me fai pena….che miserabile essere strisciante….

  7. Luca lascia stare un consiglio anche mostrando l´evidenza dei fatti ti daranno del laziale a priori, solo perche´non ti accodi ai lecca culo di questa Societá….Per loro va tutto bene anche salvarsi all´ultima giornata ma con il bilancio in positivo…

  8. Idiota ma tu invece ce l’hai una vita,? Visto che stai sempre a pensare alla vita degli altri.
    Va bene, che avete un cervello monotono e piatto, ma ogni tanto cambiate pure battute.

  9. Lucacorpigiama allora sei più stupido de quello che pensavo…I DATI CHE PROPONI SONO LA FANTASIA DI UN GIORNALETTO CHE NON HA DATI REALI IN MANO….MA NON TI ACCORGI DE QUANTO SEI RIDICOLO….QUELLO CHE HAI PUBBLICATO NON VALE UNA CEPPA…TE LO RIPETO I DATI VERI SONO SUL SITO DELLA ASROMA….CONSULTABILI DA CHIUNQUE…NON CI VUOLE UN GENIO BASTA SAPER LEGGERE CAPIRE..SOCIETÀ QUOTATA IN BORSA…CHE SI DEVE ATTENERE A REGOLE NON AGIRABILI……POI…STEFANO SEI RIDICOLO COME L’AMICHETTO TUO LUCACORPIGIAMA….MA VERAMENTE SOSTENETE QUESTE BUGIE E MENZOGNE…MA RIUSCITE A VIVERE BENE CON LA VOSTRA COSCIENZA….SIETE VERAMENTE ALLUCINANTI NEL DIFENDERE LE VOSTRE BUGIE PALESI E ED EVIDENTI…..E FATEVE NA VITA..NA DONNA ….UN CANE….COMMENTATE TUTTI GLI ARTICOLI CON I VOSTRI PENSIERI MISERABILI 24 SU 24..ME VIENE PURE IL BUBBIO …O VERITA….CHE VE PAGANO PER METTERE ZIZZANIA SU QUESTO SITO…..FATE PROPIO PENA…e comunque con chi usa dati falsi e dice menzogne non merita neanche di essere considerato nelle risposte ..è tempo sprecato…

  10. L’unica cosa mediocre se chiama linuscopertina….nei giudizi da professore de sto….da inutile essere che deve ringrazia i social ….senza affogerebbe nella sua mediocrità…ti ricordo che il tifoso della Roma i suoi giocatori li sostiene sempre…..tanto lo sappiamo che tu non sei della Roma….verme mistificatore…

  11. Ma comunque voi non siete tanto normali difendete questa proprietà, a spada tratta, manco fossero persone che ci avessero fatto vincere 8 scudetti di seguito, ma guardate in faccia la realtà questi in 10 anni neanche ci hanno mai provato a cercare di farti vincere è solo autofinanziamento di bassissimo livello e allora se uno è una persona che un minimo ragiona qualche domanda se la fa, invece di farsi abbagliare dal nulla esistenziale.

  12. Milan sta per chiudere un altro colpo di mercato, dopo quello imminente di Piatek dal Genoa. Secondo quanto riporta Sportmediaset, il club rossonero ha deciso di accelerare per Arnaut Danjuma Groeneveld, attaccante esterno del Bruges da tempo obiettivo di mercato della società meneghina.

    In grado di giocare su entrambe le fasce, Groeneveld è anche nel mirino di alcuni club inglesi, ma il Diavolo si è mosso in anticipo per chiudere subito l’affare: il giocatore olandese di origini nigeriane può sbarcare a Milano per 10 milioni di euro, ma è possibile che i rossoneri decidano di lasciarlo al Bruges fino a giugno dato che è reduce da un lungo stop: è fermo dallo scorso 20 ottobre, quando si infortunò per un problema alla caviglia. Ma il suo arrivo potrebbe essere anticipato a gennaio se Leonardo non troverà sul mercato un altro esterno disponibile.

    Ventunni, Groeneveld prima dell’infortunio era partito molto bene nel campionato belga, andando a segno 4 volte in undici partite, e in Champions League, dove ha segnato una rete. Nei prossimi giorni verranno chiariti gli ultimi dettagli: la formula sarà quella del prestito con diritto di riscatto a 10 milioni di euro.

    Il giocatore, cresciuto nel vivaio del Psv, un passato al NEC, è stato suggerito dal nuovo responsabile degli osservatori del club rossonero, Geoffrey Moncada, che lo ha seguito nel match di Champions League tra Bruges e Monaco. Conta due presenze nella Nazionale oranje, con cui ha già messo a segno un gol.

    L’alternativa all’esterno olandese è l’ex Atletico Madrid Carrasco, ma la pista per il calciatore belga ora in Cina si è complicata a causa dell’enorme stipendio che il giocatore percepisce (10 milioni di euro)

    Come ci si arriva quarti con il sonno di Monchi e l’immobilismo di Pallotta?

  13. Poraccio il troll lazialotto, lo dovete capire in che stato sta. Sabato al pareggio del toro lui e gli ebeti suoi compari erano tutti felici, già stavano davanti alla tastiera pronti a vomitare la solita sequela di insulti sulla Roma. Invece è arrivato er golleto di El Sha e se la sono presa in quel posto. Poi domenica la loro Lazzie è stata presa a pallate dalle riserve del Napoli e c’è stato er sorpassino. Il troll e i suoi compari caciottari sono entrati in depressione e sempravano scomparsi. Illusione, il lazialotto è tornato e presto, così come torneranno anche i nick falsi che usa per insultare la Roma e convincere i poveracci a seguirlo. Una preghiera, abbiate compassione di questo sfigato…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here