Moggi: “Scudetti del 2005 e 2006 vinti sul campo e senza escamotage”

4

MOGGI SCUDETTO JUVENTUS – “La Juventus ha vinto quello scudetto e anche quello dell’anno prima sul campo e senza escamotage”. L’ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, commenta così, all’Adnkronos, la decisione del club bianconero di fare ricorso al Coni per il titolo di campione d’Italia assegnato all’Inter nel 2006. “La sentenza della Corte di Appello di Milano -aggiunge Moggi- conferma che l’allora presidente dell’Inter, Giacinto Facchetti, ‘faceva lobbing con gli arbitri’, mentre l’ex Procuratore Figc Stefano Palazzi, attestava che in quel modo l’Inter era passibile di illecito. Consideriamo anche che quella squadra aveva confezionato un passaporto falso per Recoba, per tesserarlo da comunitario pur essendo extracomunitario”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

4 Commenti

  1. Sapevamo tutti quello faceva in campo con gli arbitri a parer mio ha troppo spazio sui e non lo merita dovrebbe essere cancellato dal calcio Nazionale insieme ai compagno di merenda . Secondo voi è possibile o ci vuole un’altro processo?

    • Hai ragione.
      Però sono d’accordo con lui stavolta.
      Secondo me questi scudetti non dovrebbero essere assegnati a nessuno.
      Poi, perché l’Inter e non la Roma per esempio?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here