NOTIZIE AS ROMA SADIQ – Il giovane attaccante Umar Sadiq, in prestito al Torino, potrebbe far ritorno a Roma prima del previsto. Il classe ’97 non è riuscito a convincere con le sue prestazione, il tecnico Sinisa Mihajlovic. Come riporta calciomercato.com nell’ultima gara di campionato, giocata a San Siro contro l’Inter, il giovane nigeriano è stato spedito dal suo allenatore in tribuna, nonostante fosse l’unica alternativa a Belotti. Scelta che sa di bocciatura definitiva, con Sadiq pronto a tornare a Roma già a gennaio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Il ragazzo non è ancora maturo per fare il centravanti in serie A temo, e quindi …la Cina s’avvicina? oppure il buon Garcia? Monchi pensaci tu
Sbagliato darlo in prestito in una squadra che ha Niaing ,Belotti ecc.. Non puè giocare uno spezzone di partita ogni tre mesi. Meglio in B o anche in C purchè abbia continuità.
L’ho visto in tv e mi vien da dire unicamente: vorrei ma non posso. Questo non è un giocatore da serie A.
Credo che hai ragione. Tanta voglia ma non ci riesce. In B pero o in un’altro campionato potrebbe fare una carriera decente.
io ammiro e stimo Sabatini ma , oltre all acquisto di iturbe , il suo altro grande errore fu non vendere Sadiq a 15 mln al Borussia un anno e mezzo fa …. era ovvio che il ragazzo aveva usato tutti i bonus con la fine gestione Garcia …. si capisce che uno tipo Okaka ….fisico atipico e potenziale enorme che mai esplodera causa mancanza totale di fondamentali. amen