Menichini: “Manolas uno dei più forti d’Europa, per trattenerlo va pagato di più”

1

NOTIZIE AS ROMA – “Quel che è certo è che Manolas è un difensore forte, fondamentale. A mio parere è uno dei più forti in Europa. Come capita in queste situazioni, quando c’è l’interesse di altre big, c’è un solo modo per trattenere il giocatore, pagarlo di più”. Queste le parole di Leonardo Menichini, ex difensore giallorosso, ai microfoni di TuttomercatoWeb.com.

Il tecnico prosegue: “Manolas dà velocità e affidabilità al reparto e Spalletti lo considera un punto inamovibile della difesa. Sarebbe una delusione per i tifosi e per la squadra doverlo perdere. Ma sono sicuro che la società farà di tutto per avvalersi di lui, in un campionato in cui la squadra dovrà essere protagonista in campionato e in Champions”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

  1. Per rispondere a Menichini ,il Sig.Manolas ,arrivato con due pezze nel didietro ,e valorizzato dalla Roma ha con la Roma ,se non vado errato un contratto fino al 2019 ,lo rispetti ,gli sono stati offert 2milioni non bruscolini.Poi se fa I capricci un po di tribuna gli farebbe bene .
    E una eresia dire che è uno dei più forti d’europa ,il suo lato migliore è che ha molto agonismo e lotta su tutto ,quanto a tecnica lasciamo stare ,cerchi di ricordare Aldair ,Juan,e Benatia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here