Meglio Siviglia e Liverpool. Ma incombe il derby

2

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – Arrivati ai quarti di Champions, si dice, c’è poco da scegliere. Come scrive La Gazzetta dello Sport (F.Licari), però, Liverpool e Siviglia rappresentano gli avversari “migliori” da affrontare per Roma e Juventus, sulle quali incombe il pericolo derby: il sorteggio, infatti, è libero.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

2 Commenti

  1. Meraviglioso! Siamo nuovamente ai quarti. Tra le prime 8! Incredibile come senza una rosa completa e adattata siamo riusciti a raggiungere questo traguardo. Questo significa che con un po di impegno e un pizzico di fortuna a incontrare squadre non esageratamente forti si riesca a fare una buona Champions. Il merito va ai giocatori. Comunque ieri si poteva vincere benissimo 3-0. Ancora è un gioco che non mi piace sinceramente: basta coi lanci lunghi, bisogna creare gioco. Mi ha impressionato il Siviglia che giocando rasoterra e filtrando ha creato le azioni giuste per battere lo United. Comunque tra quelle che ci sono meglio incontrare il Siviglia ai quarti, in semifinale il Liverpool e in finale…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here