Massara: “Conta solo il futuro della Roma, ci aspettano 4 finali”

1

GENOA ROMA, LE INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del direttore sportivo giallorosso Massara in occasione di Genoa-Roma, match valido per la 35esima giornata di Serie A.

PRE PARTITA

MASSARA A SKY SPORT

“La vittoria dell’Atalanta non cambia nulla. A prescindere dagli altri dobbiamo affrontare le ultime quattro gare come se fossero delle finali”.

Squadra, allenatore, dirigenza si giocano il futuro?
“Come ha detto il mister le motivazioni sono particolari per un unico motivo: conta solo il futuro della Roma”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

  1. Una è andata a farsi fottere… Ora ci sono altre 3 finali!!! aaaaahahahahah… Non riusciamo a vincere neanche con il Genoa nonostante il vantaggio negli ultimi minuti… Ci facciamo segnare da un “nano” in mezzo a tre giocatori alti “2 metri”. Il mio pensiero? Se non si sono messi d’accordo che è La Roma che deve andare in Champions domenica con la Rube prendiamo due bei schiaffoni… Se ci va bene pareggiamo con il Sassuoloe e forse l’ultima si vince con il Parma, sennò neanche l’Europa League andiamo a fare… E Ringraziamo Mirante se siamo usciti con un punto da Genova… E se abbiamo preso solo 2 gol in 5 partite… Qualcuno ancora pensa che il Portiere è un optional…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here