Maria Sensi, lunedì alle 11 i funerali. La figlia Rosella: “Grazie per il vostro affetto”

0

MARIA SENSI SAMPDORIA – La Sampdoria, attraverso un comunicato, ha espresso il proprio cordoglio per la scomparsa di Maria Sensi: “Il presidente Massimo Ferrero e tutta l’U.C. Sampdoria esprimono il proprio cordoglio per la scomparsa di Maria Nanni Sensi, moglie dell’indimenticato Franco, presidente dell’A.S. Roma dal 1993 al 2008. Ai suoi cari e alle figlie Rosella, Silvia e Cristina le più sentite condoglianze da parte della società”.

I FUNERALI – Nella giornata di ieri, all’età di 75 anni, è scomparsa Maria Sensi. Nella giornata di domani, dalle 10 alle 17, sarà allestita la camera ardente all’ospedale Gemelli, dove la signora Maria era ricoverata da alcuni mesi. Il giorno dopo ci sarà l’ultimo addio: i funerali si terranno lunedì mattina alle 11 alla basilica di San Lorenzo fuori le mura.

IL MESSAGGIO DELLA FIGLIA ROSELLA – La figlia Rosella Sensi pubblicato sul suo profilo Facebook il seguente messaggio in vista dei funerali della madre:

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here