Manolas: “Non si difende in 4 ma in 11, prendiamo gol da piccola squadra”

0

VIKTORIA PLZEN ROMA, LE INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni di Kostas Manolas in occasione di Viktoria Plzen-Roma, match valido per la sesta giornata del girone G di Champions League.

MANOLAS A SKY SPORT

Dovevate dare delle risposte ma non sono arrivate…
“Ogni azione che prendiamo è pericolosa. Noi dobbiamo essere compatti, pronti ad accorciare l’avversario, però i gol che abbiamo preso oggi non sono da grande squadra”.

Quest’anno avete subito il doppio dei gol, il reparto non è cambiato dallo scorso anno, però forse è la difesa collettiva che è cambiata?
“Si difende in 11, bisogna difendere tutti, per questo poi prendiamo questi gol”.

Come si riparte da questo momento?
“Dobbiamo avere coraggio, serenità, personalità, uscirne come abbiamo sempre fatto. Loro hanno fatto due azioni due gol, non possiamo dire che è solo sfortuna, ma anche che noi ora non siamo all’altezza”.

MANOLAS A ROMA TV

Abbiamo preso 2 gol che si possono evitare, non sono da grande squadra. Se vuoi arrivare tra i primi quattro in classifica e andare avanti in Champions League non puoi prendere gol così, questi gol subiti sono da piccola squadra. Occasione persa per ripartire? Non c’entra niente che non era importante per la classifica, noi dobbiamo entrare in campo sempre per vincere. Abbiamo perso contro un avversario inferiore, dobbiamo trovare il coraggio per ripartire perché altrimenti così è dura. Cosa sta mancando? Difficile da spiegare, vedo una squadra che in allenamento sa cosa deve fare, poi in partita non riesce a farlo. Non lo so, ci manca il coraggio, dobbiamo avere più personalità. Il Genoa? Partita importantissima, dobbiamo solo vincere ed entrare in campo con la testa giusta, i tre punti sono fondamentali”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here