Mamma Zaniolo è una star: “Mi dice mamma che foto fai?

3

MAMMA ZANIOLO – Francesca Costa è la mamma di Nicolò Zaniolo, non lo molla un secondo tra casa, allenamenti a Trigoria, shopping e foto social.

ESPLOSIONE INATTESA – Nicolò ha preso in contropiede perfino mamma e papà e che, come riferisce il Corriere della Sera, avevano deciso di separare momentaneamente le loro vite: Francesca a Roma con il figlio, Igor a seguire la tabaccheria di famiglia a La Spezia con l’altra figlia: «Vedremo se Nicolò resterà a Roma o no». Come è andata si è visto. E a Roma mamma Francesca è diventata di colpo famosa, tra uno scatto social e uno con il figlio: “All’inizio mi diceva: “Smettila mamma, ma cosa fai con la bocca così? Hai 40 anni!”. Poi ha rinunciato”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

3 Commenti

  1. Rubrica “Cosa accadrebbe se… ”
    …Zaniolo lo avesse comprato la Juve.

    DRIIIIN
    “Pronto, casa Zaniolo?”
    “Sì, sono la madre, chi parla?”
    “Buongiorno, sono Paratici, il direttore della Rubentus (lapsus freudiano, glielo concediamo)”
    “Aaaahh buuuonngiooorno superdirettore megagalattico, mi dica pure, serve qualcosa?”
    “Sì, una cosa. Tra poco rinnoveremo il contratto a suo figlio per i prossimi cinque anni a cifre che voi non guadagnereste nemmeno con tre vite di lavori e tabaccheria compresa. Deve chiudere tutti i suoi profili social e dare più autonomia al ragazzo”.
    CLICK.

    Juvenews: “Il profilo di Francesca Costa non è più disponibile su Instagram. Interpellata, la madre del talentino della Juve ha dichiarato: “la nostra famiglia è già su tutti i giornali per l’attività di nostro figlio, desideriamo avere più privacy”.

  2. ad icardi lo rovinerá la signora nara, a zaniolo la madre……..spero prenda le valigie si metta una gonna lunga e torni a lavare i panni e la cucina…da buona madre…e si goda il proprio cucciolo…….che cesso di donna

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here