Malcom, parla l’agente: “Non gli piace la situazione, ma è concentrato e molto motivato”

16

ROMA MALCOM – L’agente di Malcom, Junior Minguella, ha parlato della situazione del suo assistito, che in blaugrana sta faticando a trovare spazio. Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, l’agente del brasiliano vede l’attaccante tranquillo e motivato, ecco le sue parole: “È difficile da spiegare. Tutti i giocatori hanno bisogno di adattamento e Malcom ha avuto abbastanza tempo per farlo e avere minuti. Finora non li ha avuti, ma quando potrà giocare dimostrerà la qualità che ha. Sta bene e vuole giocare. Non gli piace la situazione, ma è concentrato e molto motivato. Malcom comunque è calmo e non ha considerato un cambio di scenario. Il club ci chiede tranquillità, dice che Malcom che avrà le sue possibilità. Non è bello correre o forzare le cose”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

16 Commenti

  1. Si si… E’ molto concentrato a pulire i scarpini dei suoi compagni di Squadra! A fare il raccattapalle, ecc.. ecc… Alla fine, chi è causa del suo mal! Pianga se stesso! ASR!

  2. 4 mln di euro all’anno al barca, alla roma ne avrebbe presi la metà…non capisco proprio perché abbia rifiutato la magica !
    ma siamo realisti, senno saremo sempre i soliti tifosi …..

  3. Ecco cosa succede a seguire solo i soldi. Qui avrebbe preso 2 milioni e mezzo (che comunque sono più di 200 mila al mese, non si muore di fame) ma avresti giocato titolare. E invece lui e il procuratore hanno pensato solo ai soldi, mandandolo in una squadra che, nello stesso reparto ha MESSI – SUAREZ -COUTINHO e DEMBELE…ma che s’aspettava di giocare? Gli sta bene, ammuffisse in panchina e tra 2 anni di quasi inattività andrà a giocare al Besiktas o al Watford. Qui poteva fare il titolare 2 anni e poi sarebbe andato da titolare in una big (tanto se esplodeva lo vendevano)

  4. Beh, ora ti farai 5 anni de panchina, quando rivedrai il campo avrai 27 anni e sarai una sonorissima pippa che verrà mandata da qualche parte stronza prima di tornare al proprio paesello a bere co Adriano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here